• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona 1.6 hev _ toc in frenata

TaniaKona

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 hev
Anno
2020
Buona sera a tutti
chiedo se a qualcuno è capitato il mio stesso problema: in frenata o si sente un toc, o la macchina sobbalza come se qualcuno mi tamponasse o in frenata la macchina scivola per alcuni metri in avanti.

Ringrazio chiunque mi risponderà.

Tania

Cosa intendi per "scivola per alcuni metri in avanti"? Inchioda e blocca le ruote in frenata?

Buona sera a tutti
chiedo se a qualcuno è capitato il mio stesso problema: in frenata o si sente un toc, o la macchina sobbalza come se qualcuno mi tamponasse o in frenata la macchina scivola per alcuni metri in avanti.

Ringrazio chiunque mi risponderà.

Tania
Buongiorno, il problema è stato risolto? Io ho lo stesso problema su kona hev 2020. Non accade sempre ma saltuariamente. Si tratta di un botto forte associato ad un balzello in avanti, succede verso la fine della frenata, quando l'auto si è quasi fermata. Non può essere un comportamento normale, anzi lo trovo pericoloso, una volta mi sono trovato a sporgermi pericolosamente dentro un incrocio, se fosse passato qualcuno nello stesso momento non so come sarebbe andata. Comunque l'ho appena lasciata in concessionaria visto che è ancora in garanzia. Il meccanico con cui ho fatto un giro (per "fortuna" il problema si è verificato quando l'ha guidata lui) è rimasto sorpreso, dice che dovrebbe essere un problema al cambio o dei supporti.
Vedremo!

Purtroppo l'utente @TaniaKona, dal 2 dicembre non si e' più ricollegata al forum.
Aspettiamo l'intervento sulla tua auto per avere notizie in merito

Indietro
Alto Basso