• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona da un mese e problemi

aggiornamento....ho chiesto di montare le termiche sulla sostitutiva vista l'obbligarietà e che viaggio parecchio in autostrada....dopo 2 giorni continuano a rispondere che devono sentire il capofficina per sapere a che punto è la mia auto che ho vista ferma in parcheggio dell'officina completamente smontata nella parte frontale del cruscotto.....
approfitto per chiedere a chi ha l'auto elettrica che app usa per i pagamenti, visto che con il bancomat ci sono solo colonnine ewiva che hanno il pagamento anche con pos
Stavo rileggendo: non c'è l'obbligo di gomme termiche, ma solo di avere dotazioni invernali, ovvero se non hai le termiche basta avere a bordo le catene.
Cmq dai tuoi messaggi ti hanno dato un'auto elettrica, all'inizio non avevo notato questa cosa.

Siamo in due ...
chiedo scusa se non ho precisato, ma a parte i problemi per la ricarica (con il bancomat ho trovato solo una colonnina), il problema rimane.....dovrò girare con un'auto nuova che ha parti per me importanti che non funzionano

Bhe, non è per sempre, d'altra parte la garanzia deve fare il suo corso e, se pur con una buona dose di pazienza, ti metteranno in grado di risolvere la questione.
Se non ci fosse stata la garanzia avresti dovuto avere l'auto per sempre con pezzi non funzionanti salvo spendere di tasca propria e in genere sono costosi.
Se ti consola... tutti i marchi hanno problemi e da quel che vedo Hyundai non è la peggiore su questo aspetto, sto scoprendo quanto sia incasinata la situazione degli altri marchi.
Sto leggendo in giro (e alcune cose di amici) che la situazione in alcuni casi è veramente imbarazzante.
Per lo meno in questo caso Hyundai ha il vantaggio che il tasso di problematiche risulta essere inferiore a tanti... quindi sono fiducioso per una risoluzione abbastanza rapida.

Indietro
Alto Basso