• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona hybrid vuoto di potenza

Io sto a 5000km e tra i 60-70km/h strappa. Non vorrei si rovinasse qualcosa, non credo che certi strappi facciano bene ai giunti o altro.
Che facciamo?
Aspettiamo?

e che fare? bisognerebbe avere più pareri. Anche perché ho notato che è altalenante. Alcuni giorni li sento di più questi strappi, altri meno. Sinceramente non so che dire... io ora sto a 9000 Km, per un pò non li ho sentiti. Ma è da un certo periodo che li ho percepiti nuovamente.

Non si riesce a fare un video magari il passeggero? Magari chi cel' ha più evidente.

A me è arrivata questa....
A voi?

Allegati

• IMG_20210107_121034.jpg
    IMG_20210107_121034.jpg
    239,8 KB · Visite: 48
Ho notato che quando subentra l'elettrico per più km, ha un variazione come una lieve scalata di marcia, questi vuoti/strappi avete notato se accadono in quella fase?

Ho notato che quando subentra l'elettrico per più km, ha un variazione come una lieve scalata di marcia, questi vuoti/strappi avete notato se accadono in quella fase?
Si, secondo me quello è un aspetto che si gestisce da sola... più che altro si nota che quando c'è anche la spinta dell'elettrico i vuoti non si sentono, la macchina va liscia.

La mia officina autorizzata Hyundai mi ha tenuto la macchina x una mattina x effettuare un check inviato dalla casa in questi casi e hanno detto che sono gli iniettori. Appena arrivano mi contattano x la sostituzione...
Risolto?

Quanti km hai percorso?
12000 sono andato x la 4 volta in concessionario hanno mandato i dati a hyundai Italia e nel giro di 10 giorni mi hanno detto che risolveranno il problema, mah.. Non sono molto fiducioso..

12000 sono andato x la 4 volta in concessionario hanno mandato i dati a hyundai Italia e nel giro di 10 giorni mi hanno detto che risolveranno il problema, mah.. Non sono molto fiducioso..
Facci sapere dai... io ancora non ci sono andato. Aspetto ormai. Anche se ho percorso 10000 km e ancora si sentono, a volte anche in maniera più evidente, soprattutto se si viaggia sotto gli 80 km/h.

Anche io ai 10.000km e a volte si sentono belli netti. Mi preoccupa che certi strappi possano danneggiare altro.

No. Hanno cambiato gli iniettori. Dicono. Ma questi piccoli vuoti li sento ancora. Intanto mi hanno fatto l'intervento di richiamo x l'esp. Ora ho 23000 km . In elettrico è una meraviglia credo che al termine dei 3 anni la restituisco e ne prendo una elettrica.

No. Hanno cambiato gli iniettori. Dicono. Ma questi piccoli vuoti li sento ancora. Intanto mi hanno fatto l'intervento di richiamo x l'esp. Ora ho 23000 km . In elettrico è una meraviglia credo che al termine dei 3 anni la restituisco e ne prendo una elettrica.
Se dovessero accentuarsi ancora la riporterò in officina.

Attenzione perché anche il primo modello di Kona elettrica ha problemi tra batteria e centralina, conviene questo nuovo modello ma aspettando qualche recensione in più ;)

Ci sono novità riguardo i vuoti di potenza? facci sapere...:)

Ciao questo problema è stato risolto anche io ho questi piccoli strappi e singhiozzi a velocità costante con è senza cruise control in concessionaria mi hanno detto che è normale...

Facci sapere dai... io ancora non ci sono andato. Aspetto ormai. Anche se ho percorso 10000 km e ancora si sentono, a volte anche in maniera più evidente, soprattutto se si viaggia sotto gli 80 km/h.

Buongiorno a tutti,

ho da poco scoperto che anche la mia Kona a volte presenta questo inconveniente, ho percorso 5000 Km circa e proprio come descritto da alcuni di voi intorno agli 80Km/h il motore strappa in maniera quasi impercettibile, ma chi è alla guida lo avverte.
Confermo anche la sensazione di vuoto di potenza, i primi mesi avevo la sensazione che il motore fosse più brillante, quando schiacciavo il pedale dell'acceleratore la macchina schizzava, adesso alcune volte sembra un diesel.
Qualcuno ha maggiori informazioni?

Stesso problema la mia ha percorso 35000 chilometri ed è sempre stata così, problema mai risolto, mi dicono sempre che bisogna aspettare.

Appena acquistata e ha problema di erogazione... Lo fatta controllare e mi dicono che è un problema di mappatura... Per questioni di normative, a basso numero di giri, la smagrisce troppo.
Hanno inviato i dati alla hyundai in attesa di un aggiornamento della centralina...

Indietro
Alto Basso