• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona lake silver

Il colore del veicolo, peraltro in maniera piuttosto generica, è indicato nel CoC (certificato di conformità) , che il proprietario, di fatto, non vede, e non è indicato nella CdC (Carta di Circolazione).

Una piccola considerazione (del tutto personale): il fatto che un colore, poeticamente definito "lake silver", sia costituito da un argento (silver) con virata più o meno accentuata verso un celeste acqua lacustre (lake) non mi pare del tutto peregrino.

logicamente ci stà. ma il campioncino e la brochure non sono acqua lacustre argentata

logicamente ci stà. ma il campioncino e la brochure non sono acqua lacustre argentata

Perfetto.

Io mi sarei avvicinato a vedere la macchina, perché, colore a parte, se sto comprando in pronta consegna, mi devo accertare di quello che compro.

Ammenocchè, ovviamente, l'altra filiale non fosse, poniamo, a 300 km di distanza...

Detto questo, e mi ripeto, un ragionevole dubbio sul lake silver me lo sarei posto.

Perfetto.

Io mi sarei avvicinato a vedere la macchina, perché, colore a parte, se sto comprando in pronta consegna, mi devo accertare di quello che compro.

Ammenocchè, ovviamente, l'altra filiale non fosse, poniamo, a 300 km di distanza...

Detto questo, e mi ripeto, un ragionevole dubbio sul lake silver me lo sarei posto.

esatto. era a 250 km
ovviamente, e non c'è dubbio, che l'errore è mio perchè mi sono fidato del campioncino e della brochure.

Se posso, direi che un grigio un po’ più scuro sulla Kona è un vantaggio estetico perché rende meno evidenti le molte parti in plastica nera... Secondo il mio gusto personale, ovviamente.

Purtroppo però non è grigio scuro

posso dire, la kona ha una gamma di colori veramente modesti, sono stato indeciso anch'io e alla fine sono ritornato al nero come la tuscon che avevo

posso dire, la kona ha una gamma di colori veramente modesti, sono stato indeciso anch'io e alla fine sono ritornato al nero come la tuscon che avevo
upload_2019-10-24_10-40-59.png
10 colori abbastanza variegati non bastano?

L ho visto dal vivo, come colore è molto bello
Di sera è un grigio, per il resto ha dei giochi di luce sulla carrozzeria molto interessante

Indietro
Alto Basso