• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

L' automobile - meno ci stai attento più ci stanno attenti gli altri

Auto parcheggiata in garage aiuta ma non salva visto che la mia è piena di sportellate e sfrgi secondo me se era porche ci stavano piu attenti ma visto che è percepita come un auto economica la gente non ci fa attenzione

Gig sono d' accordo con te, anch' io non avendo il garage ho dovuto subire 4 o 5 volte delle "toccate" da parte di altre auto mentre era parcheggiata vicino a casa. Mi chiedo come sia possibile! Se non si vuole fare attenzione all' auto degli altri, almeno lo si faccia per la propria! Per quanto certe persone possano essere non appassionate, é comunque un bene che é stato acquistato e per il quale sono stati spesi parecchi soldi! Proprio non le capisco queste cose...

Guarda sfondi una porta aperta, eppure c' è proprio gente che non ha cura alcuna per un mezzo che la scarrozza qua e là... Il punto è che sono anche molto fortunati: magari come nell' avvenimento di ieri a me occorso chi, trovandosi a fare slalom tra la mia e l' auto in divieto, ha urtato solo la mia i10 perché è stato maggiormente attento a prendere le distanze da chi aveva parcheggiato dove non si poteva. Terribile, ci vorrebbero multe a tappeto secondo me, e magari anche la rimozione con carro attrezzi.

Auto parcheggiata in garage aiuta ma non salva visto che la mia è piena di sportellate e sfrgi secondo me se era porche ci stavano piu attenti ma visto che è percepita come un auto economica la gente non ci fa attenzione

Non del tutto d' accordo: la gente che non ci tiene non sta attenta nemmeno alle auto "importanti". Che poi possono essere importanti per loro ma i sacrifici li si è potuti fare anche per comprarsi un' auto modesta, e chi li ha fatti vuole che sia tenuta bene...

Oggi stesso scherzetto: parcheggio l' auto in una viuzza in cui, allineate una accanto all' altra, entrano giuste 3 auto, in pratica è consentito parcheggiare una sola auto in un determinato lato. Posto libero, parcheggio, presupponendo che nessun genio si sarebbe mai messo al lato opposto, costringendo così chi transitava a fare un passaggio largo poco più di una i10! Non so se ho reso l' idea, aggravata dal fatto che tale strada è a doppio senso di marcia! Fortunatamente non devono esser passate tante auto, e altrettanto fortunatamente hanno portato via lo specchietto del menefreghista proprietario dell' auto in divieto, che non lo aveva nemmeno chiuso! Questa volta mi è andata bene, ma poteva andarmi molto peggio, a causa di altrui incuria! Allego disegno esplicativo per esser più chiaro. In pratica l' auto in divieto era dove ci sono le varie X

Allegati

• mod.png
    mod.png
    7,8 KB · Visite: 5
Se non altro, stavolta è andata bene!

Per fortuna! Certo è che ho avuto l' auto salva per una semplice fortuna: ti spiego, l' avevo parcheggiata per lasciarla per un bel po' di ore, poi casualmente mi ci sono recato per prendere una cosa è ho visto come le auto dovevano passare lì in mezzo e la ho subito spostata in un posto sicuro... :x:

Indietro
Alto Basso