• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!

Alexinfiamme ha scritto:
Lunedi mi sostituiscono il cristallo, con uno non originale, tutto spesato dall'assicurazione. Purtroppo l'originale mi richiedeva un esborso di oltre 350 euro, e a detta dell'installatore, non vale la pena.

Per ora il telecomando delle apetura ha ripreso a funzionare, forse era un interferenza dell'apricancello, potrebbe essere? chiedo lumi a chi ne capisce.

Vi dirò tutto sul risultato finale...

Intanto un piccolo cero per la santa l'ho già acceso :angle:
Se non sbaglio a Striscia la Notizia c'è un tizio che risolve questi problemi......Capitan Ventosa!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Alexinfiamme ha scritto:
Lunedi mi sostituiscono il cristallo, con uno non originale, tutto spesato dall'assicurazione. Purtroppo l'originale mi richiedeva un esborso di oltre 350 euro, e a detta dell'installatore, non vale la pena.

Per ora il telecomando delle apetura ha ripreso a funzionare, forse era un interferenza dell'apricancello, potrebbe essere? chiedo lumi a chi ne capisce.

Vi dirò tutto sul risultato finale...

Intanto un piccolo cero per la santa l'ho già acceso :angle:

Guarda, se escludiamo problemi elettronici del tuo telecomando, non dico che ci hai preso ma ci sei andato molto vicino! I campi elettromagnetici purtroppo interferiscono + spesso di quanto immaginiamo!
Sulla mia precedente Tucson, che a grandi linee monta un sistema di chiusura con telecomando molto simile, anzi diciamo uguale identico, visto che non ho notato con sommo disappunto differenze con la chiave e telecomando della Santa, il tuo stesso identico problema, in + di un'occasione!
A volte ero costretto a chiudere l'auto in strada solo con la chiave. Dopo circa un'ora tutto rientrava nella norma!
Una cosa però l'avevo capita, quando avevo problemi ad inserirlo, facevo questa procedura: inserico la chiave nel blocchetto, facevo spegnere tutte le spie chek, accendevo il motore per qualche secondo, spengevo, e tutto rifunzionava!
Qualche volta per disinserirlo riuscivo dopo vari tentativi avvicinando il telecomando tra il cofano e la base del parabrezza, oppure al lato del passaruota anteriore...

Se non sbaglio a Striscia la Notizia c'è un tizio che risolve questi problemi......Capitan Ventosa!!

Gia speriamo possa aiutarmi, magari con qualche stregoneria :weight:
,

Guarda, se escludiamo problemi elettronici del tuo telecomando, non dico che ci hai preso ma ci sei andato molto vicino! I campi elettromagnetici purtroppo interferiscono + spesso di quanto immaginiamo!
Sulla mia precedente Tucson, che a grandi linee monta un sistema di chiusura con telecomando molto simile, anzi diciamo uguale identico, visto che non ho notato con sommo disappunto differenze con la chiave e telecomando della Santa, il tuo stesso identico problema, in + di un'occasione!
A volte ero costretto a chiudere l'auto in strada solo con la chiave. Dopo circa un'ora tutto rientrava nella norma!
Una cosa però l'avevo capita, quando avevo problemi ad inserirlo, facevo questa procedura: inserico la chiave nel blocchetto, facevo spegnere tutte le spie chek, accendevo il motore per qualche secondo, spengevo, e tutto rifunzionava!
Qualche volta per disinserirlo riuscivo dopo vari tentativi avvicinando il telecomando tra il cofano e la base del parabrezza, oppure al lato del passaruota anteriore...

Ok, grazie per i consigli, spero potranno essermi d'aiuto la volta prossima...ma dici che se metto un bel ferro di cavallo sulla griglia anterioe, modello vecchi mercedes, si risolve la cosa?, :lol: magari quello mi acchiappa tutte le interferenze, almeno speriamo mi porti meglio perchè visto l'inzio c'è bisogno d'una botta di CUL :shock:

Incrociamo le dita dai!!! :up:

Anche mio padre ha avuto questo tipo di problema con due auto diverse ma nello stesso identico luogo in più di un'occasione. Non riusciva a chiudere l'auto con il telecomando, ha fatto il giro della macchina finchè non ha trovato il punto magico in cui il segnale ha preso.
Come dice Anakin sono sicura si trattasse di campi elettromagnetici che provocano interferenze con il segnale... e probabilmente è anche il tuo caso :wink:

Rieccomi, il telecomando ora fa il bravo, il vetro invece è stato sostituito con successo, non si vede proprio la differenza, già testato con acqua e sole, per ora nulla da segnalare.
Ottimo lavoro, sostituzione in 4-5 giorni.

Alexinfiamme ha scritto:
Rieccomi, il telecomando ora fa il bravo, il vetro invece è stato sostituito con successo, non si vede proprio la differenza, già testato con acqua e sole, per ora nulla da segnalare.
Ottimo lavoro, sostituzione in 4-5 giorni.

La sostituzione l'hai effettuata presso la rete di assistenza Hyundai?

Qui secondo me ci vuole San Gennaro altro che Santa fe!!!!
Dai comunque non disperare, sono cose che possono capitare, vedrai che poi andrà tutto a posto e potrai sorazzare in lungo e in largo.
P.S.
quando parti per lourdes fammelo sapere cosi mi porti un pò di acqua di quelle parti li.

Sostituzione effettuata tramite il negozio affiliato dell'agenzia di assicurazioni.

Se scegllievo un'altro negozio non ottenevo il cosidetto prezzo di favore e ci avrei rimesso qualcosina.

Il vetro cmq è stato ordinato ad una carrozzeria ufficiale.

Indietro
Alto Basso