Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe una idea di montare un sistema DVR - digital video recording, un sistema di sorveglianza che copre a 360 gradi la macchina, ed ogni volta che i sensori percepiscono un movimento entro un raggio di 30 cm intorno a la macchina, scatterà una foto o farà partire la registrazione. Cosi si avrà la registrazione di quello che è successo.
sul mio portatile posso programmare la webcam che registra una secquenza di 5 secondi o scattare una foto ogni volta che passa qualcuno davanti ad essa.
Sarebbe una idea di montare un sistema DVR - digital video recording, un sistema di sorveglianza che copre a 360 gradi la macchina, ed ogni volta che i sensori percepiscono un movimento entro un raggio di 30 cm intorno a la macchina, scatterà una foto o farà partire la registrazione. Cosi si avrà la registrazione di quello che è successo. Non so se ho reso l'idea, ma sul mio portatile posso programmare la webcam che registra una secquenza di 5 secondi o scattare una foto ogni volta che passa qualcuno davanti ad essa.
Mi dispiace Sarto, so come si sente, che ho avuto questo problema con la vecchia, non tanto serio come il tuo però ha fatto male lo stesso.
Il problema credo sia nell'alimentazione del tutto. Sai il consumo di batteria se pur in standby??
E' stato un tamponamento, quindi coperto da assicurazione.
Certo è che la struttura è alquanto "sensibile" in quanto mi ha toccato leggermente ed ha fatto il danno che si evince dalle foto nonchè è "partito" il sensore.
Quella sul portatile è dal produttore della webcam, ma comunque se digiti su google "webcam surveillance" troverai dei programmi che svolgono questo lavoro. Per esempio uno è http://www.ispyconnect.com/Geniale!
Come si chiama questa App?? Interessante!