• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20

Ecco di seguito alcune immagini della mia Hyundai:
001tkn.jpg

002qts.jpg

003qslq.jpg

004fxy.jpg

005rdn.jpg

006ca.jpg

Posteriore con tendine parasole:
007cub.jpg

Le modifiche che ho fatto sono:

_Attivazione bloccaporte automatico
_Spazzole tergi Aerotwin
_Tendine parasole

Prossimamente bracciolo portaoggetti.

Personalmente non mi piace: fa troppo Alfa 147 che già non mi fa impazzire come linea posteriore. Sulla i20 non ce la vedo. Poi degustibus ovviamente ;)

Se ti piace l'idea, penso che possa venire un bel lavoro metterlo alle portiere a mo di paracolpi. A me i paracolpi non piacciono moltissimo, ma c'è tanta gente che la pensa diversamente ;)

A me piacciono quelli che ho: mi hanno salvato molte volte da grandi danni che sono invece rimasti circoscritti: con la cromatura i graffi si esalterebbero secondo me :)

Oggi ho "aggiornato" anche la mascherina inferiore, ho usato il profilo da 7 mm, in modo da sfruttare tutta lo spazio liscio a disposizione.

Allegati

• 20130629_115253.jpg
    20130629_115253.jpg
    1,2 MB · Visite: 13
  • 20130629_115406.jpg
    20130629_115406.jpg
    1 MB · Visite: 13
non amo le cromature,io avrei lasciato solo quella superiore....poi sn gusti e questo il bello :D Però devo dire che col tuo colore sta molto bene

Quella dietro non mi piaceva molto ma questa devo dire secondo me è molto discreta e al contempo elegante. Complimenti! :)

Ottimo lavoro!

Oggi ho "aggiornato" anche la mascherina inferiore, ho usato il profilo da 7 mm, in modo da sfruttare tutta lo spazio liscio a disposizione.
molto bella la tua idea....potrei copiarla...complimenti Harry

Indietro
Alto Basso