gimmy74
Utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Palermo PA
- Auto ed Allestimento
- i30 1.4 BlueDrive GPL Active
a quel prezzo non compri NESSUNA AUTO del segmento C.
Io ero orientato per il segmento B, poi quanto ho visto che con circa 1000 euro in + potevo portarmi a casa un auto di un'altra categoria.... l'ho presa.
Parliamoci chiaro, vuoi una macchina perfetta e pagare molto poco??..... mi sa che e' dura.
Ma questa considerazione sul prezzo non riesco a capirla. L'auto (GPL) l'abbiamo comprata con ben due incentivi ovvero quello alla rottamazione e quello relativo all'impianto che ne hanno ridotto il prezzo di vendita ma non quello di listino. Quindi stiamo parlando di un auto che era di listino a 17.000 e a quel prezzo di alternative ce ne erano. Se non ci fossero stati gli aiuti statali credo che molti di noi si sarebbero orientati verso altri marchi.
Poi è chiaro che non esiste la macchina perfetta. Ma se la casa madre omette di fornire un componente del bagagliaio che risulta essere di serie in tutte i modelli i 30 con ruota di scorta allora c'è proprio una mancanza di attenzione della Hyundai verso i loro stessi prodotti.
Penso che a un certo punto dalla catena di montaggio abbiano deciso di mettere il ruotino e quindi togliere il vassoio dal bagagliaio, soluzione più economica per loro. Ma queste scelte "economiche" alla fine le pagano i clienti che in Italia per riavere il vassoio o si ingegnavano oppure guarda caso potevano comprare proprio il vassoio che era loro dovuto.
E quindi l'insieme dei problemi al bagagliaio, problemi alle valvole, mancate consegne della ix35, centri di assistenza che sono inefficienti e superficiali, determinano la disaffezione del cliente che si orienta verso altri marchi. Io per primo a chiunque mi chiede sconsiglio di acquistare Hyundai]