• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i30.

Bella complimenti, che versione di motorizzazione e allestimento sarebbe

Molto bella.... complimenti...

Bellissima! Io aspetto con trepidazione che arrivi la mia i30 Go... ma dovrò portare pazienza ancora per almeno un mese e mezzo... :angle:

Complimenti.. pure io versione business, diesel.
Quasi 1000 km fatti ma più noie che soddisfazioni per il momento
:confused::confused::confused:

Complimenti.. pure io versione business, diesel.
Quasi 1000 km fatti ma più noie che soddisfazioni per il momento
:confused::confused::confused:
Io ho il benzina e, ad ora, solo soddisfazioni. L'unica cosa di cui mi lamento è la rapportatura del cambio troppo corta: la prima è inesistente e la sesta, in realtà, è una quinta...

Io ho il benzina e, ad ora, solo soddisfazioni. L'unica cosa di cui mi lamento è la rapportatura del cambio troppo corta: la prima è inesistente e la sesta, in realtà, è una quinta...
Io sto convivendo con un rumore fastidioso al posteriore.. ho appuntamento in concessionaria ma solo a fine mese :(

Ma lo fa sempre o solo in particolari condizioni o momenti?

Lo fa principalmente su sconnessioni, cambi di pendenza tipo tornanti in salita, rampe ect.. viene dal lato dx sopra la ruota ma non capisco se è qualche plastica interna o riguarda la sospensione..

Se sono le plastiche degli interni il rumore dovrebbe essere come uno scricchiolio dovuto agli accoppiaggi dei rivestimenti. Un rumore più sordo e cupo potrebbe essere dovuto ad organi meccanici.
Cmq il controllo in concessionaria è essenziale, però se conosci un meccanico di fiducia che la può mettere sul ponte e darci solo un'occhiata esterna (in amicizia) sarebbe buono...

Complimenti, la i30 bianca. Una delle più belle Hyundai che abbiano mai fatto.

bella, anche io l'ho appena ritirata e per ora esteticamente è piacevole. Per il motore non so dire ho fatto solo 40 km.
Anche la mia è 1.4 benzina 100 cv

Lo fa principalmente su sconnessioni, cambi di pendenza tipo tornanti in salita, rampe ect.. viene dal lato dx sopra la ruota ma non capisco se è qualche plastica interna o riguarda la sospensione..
Ciao, noi ce l'abbiamo da settembre, adesso abbiamo preso la Tucson per motivi di spazi, ti posso dire che anche la nostra appena presa faceva rumori strani e in autostrada poi non ne parliamo, il mio compagno che ha un'officina ha voluto provare a cambiare le gomme e DA DAN... NESSUN TIPO DI RUMORE! magari non so se per te può essere la stessa cosa...

Complimenti, la i30 bianca. Una delle più belle Hyundai che abbiano mai fatto.
Ho il tuo stesso motore e ti posso dire che sapendoci andare, la macchina consuma poco in rapporto al peso della vettura.
La certezza è che viaggerai nel velluto: il 1.4 benzina è veramente silenzioso!!!

Ciao, noi ce l'abbiamo da settembre, adesso abbiamo preso la Tucson per motivi di spazi, ti posso dire che anche la nostra appena presa faceva rumori strani e in autostrada poi non ne parliamo, il mio compagno che ha un'officina ha voluto provare a cambiare le gomme e DA DAN... NESSUN TIPO DI RUMORE! magari non so se per te può essere la stessa cosa...
Risolto il problema grazie ..era un problema di strofinamento lamiera contro plastica sul fondo baule

Ho il tuo stesso motore e ti posso dire che sapendoci andare, la macchina consuma poco in rapporto al peso della vettura.
La certezza è che viaggerai nel velluto: il 1.4 benzina è veramente silenzioso!!!
Mmh io ho il 1.6 a gasolio, non il 1.4 benza :rolleyes:

Errore mio... volevo riportare il messaggio di EP75 che si trova sotto il tuo ;-)

Buongiorno a tutti e scusate l ot.
Quando ricevo una chiamata tramite Bluetooth non mi visualizza il nome sul display ma solo il numero.. eppure la rubrica la legge correttamente
Secondo voi che può essere?

Indietro
Alto Basso