Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella complimenti, che versione di motorizzazione e allestimento sarebbe
Io ho il benzina e, ad ora, solo soddisfazioni. L'unica cosa di cui mi lamento è la rapportatura del cambio troppo corta: la prima è inesistente e la sesta, in realtà, è una quinta...Complimenti.. pure io versione business, diesel.
Quasi 1000 km fatti ma più noie che soddisfazioni per il momento
Io sto convivendo con un rumore fastidioso al posteriore.. ho appuntamento in concessionaria ma solo a fine meseIo ho il benzina e, ad ora, solo soddisfazioni. L'unica cosa di cui mi lamento è la rapportatura del cambio troppo corta: la prima è inesistente e la sesta, in realtà, è una quinta...
Ciao, noi ce l'abbiamo da settembre, adesso abbiamo preso la Tucson per motivi di spazi, ti posso dire che anche la nostra appena presa faceva rumori strani e in autostrada poi non ne parliamo, il mio compagno che ha un'officina ha voluto provare a cambiare le gomme e DA DAN... NESSUN TIPO DI RUMORE! magari non so se per te può essere la stessa cosa...Lo fa principalmente su sconnessioni, cambi di pendenza tipo tornanti in salita, rampe ect.. viene dal lato dx sopra la ruota ma non capisco se è qualche plastica interna o riguarda la sospensione..
Ho il tuo stesso motore e ti posso dire che sapendoci andare, la macchina consuma poco in rapporto al peso della vettura.Complimenti, la i30 bianca. Una delle più belle Hyundai che abbiano mai fatto.
Risolto il problema grazie ..era un problema di strofinamento lamiera contro plastica sul fondo bauleCiao, noi ce l'abbiamo da settembre, adesso abbiamo preso la Tucson per motivi di spazi, ti posso dire che anche la nostra appena presa faceva rumori strani e in autostrada poi non ne parliamo, il mio compagno che ha un'officina ha voluto provare a cambiare le gomme e DA DAN... NESSUN TIPO DI RUMORE! magari non so se per te può essere la stessa cosa...
Meglio così!Risolto il problema grazie ..era un problema di strofinamento lamiera contro plastica sul fondo baule
Mmh io ho il 1.6 a gasolio, non il 1.4 benzaHo il tuo stesso motore e ti posso dire che sapendoci andare, la macchina consuma poco in rapporto al peso della vettura.
La certezza è che viaggerai nel velluto: il 1.4 benzina è veramente silenzioso!!!