• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i30.

L'ho notato anch'io l'altro giorno, ho visto che il numero che compare sul display è preceduto dal +39, mentre il numero che io ho in rubrica e che è stato scaricato sul sistema era memorizzato senza il +39, ho provato a modificare quello presente in rubrica, ma non a verificare se in tal modo compare il nome o solo il numero... oltretutto il mio caso potrebbe non fare testo perché il mio cellulare (Asus Zenfone 5 LTE) non risulta tra quelli ufficialmente supportati dal sistema Hyundai, seppure funzioni tutto (rubrica, chiamata vocale, telefonate effettuate e ricevute, audio perfetto da entrambe le parti, etc.).
Se hai modo di verificare e provare poi condividi! Grazie!

Io ho un Sony z3 ma non ho verificato se sia ufficialmente supportato da hyundai
Proverò a leggere bene il manuale,è la mia prima auto con questo sistema e sono inesperto al massimo

Io ho un Sony z3 ma non ho verificato se sia ufficialmente supportato da hyundai
Proverò a leggere bene il manuale,è la mia prima auto con questo sistema e sono inesperto al massimo

Anch'io sono nuovo su questi sistemi in auto, proverò a fare qualche verifica e poi ci confrontiamo!

Anch'io sono nuovo su questi sistemi in auto, proverò a fare qualche verifica e poi ci confrontiamo!
Niente.. mi legge la rubrica ma non il registro chiamate.. e non mi da il nominativo quando ricevo chiamate
Inoltre ho difficoltà anche con i comanda vocali, non mi trova i nomi in rubrica
Eppure dovrebbe essere compatibile col sistema il mio telefono

Scorrendo con il touch trovo tutta la rubrica sempre aggiornata e anche il registro chiamate, ma anch'io non riesco a effettuare la chiamata vocale con "chiama" + nome, perché mi risponde comando sconosciuto... mentre l'ordine vocale per passare alla radio, al telefono, all'usb o per cambiare banda nella radio mi funziona... quindi non penso dipenda dal tono di voce o da come scandisco le parole. Ma come detto il mio cellulare non è ufficialmente incluso tra quelli compatibili nella lista di Hyundai, quindi qualche problema è possibile e non mi dispero più di tanto.

Scorrendo con il touch trovo tutta la rubrica sempre aggiornata e anche il registro chiamate, ma anch'io non riesco a effettuare la chiamata vocale con "chiama" + nome, perché mi risponde comando sconosciuto... mentre l'ordine vocale per passare alla radio, al telefono, all'usb o per cambiare banda nella radio mi funziona... quindi non penso dipenda dal tono di voce o da come scandisco le parole. Ma come detto il mio cellulare non è ufficialmente incluso tra quelli compatibili nella lista di Hyundai, quindi qualche problema è possibile e non mi dispero più di tanto.
Ma per ufficialmente compatibile cosa intendi? C'è una lista con tutti i tipi di telefono compatibili?
Sinceramente non mi dispero nemmeno io visto che uso pochissimo il tel in macchina.. però avevo letto che su altri modelli hyundai c erano di questi problemi

Ma per ufficialmente compatibile cosa intendi? C'è una lista con tutti i tipi di telefono compatibili?
Sinceramente non mi dispero nemmeno io visto che uso pochissimo il tel in macchina.. però avevo letto che su altri modelli hyundai c erano di questi problemi

Sul sito Hyundai al link http://www.hyundai.it/servizipostvendita/connettivitabluetooth.aspx inserisci il modello dell'auto o il numero di telaio e ti fornisce l'elenco degli smartphone compatibili con il sistema dell'auto. Attenzione che oltre al modello di telefono può incidere anche la versione del sistema operativo installato, quindi ad esempio su Android uno stesso smartphone potrebbe essere compatibile se ha Kitkat 4.4, ma non esserlo più con Lollipo 5.0, ho letto che a qualcuno è accaduto. ;)

La versione del mio software telefono non risulta tra le opzioni che posso scegliere :(
Ma coi comandi vocali come vi trovate? Io quando do i comando rubrica mi dice di scegliere parametro o pagina successiva.. praticamente devo dire sempre pagina successiva fino a quando non arrivo al contatto che voglio chiamare
Anche a voi funziona così?

Purtroppo sì... due palle! Ciò che mi dà fastidio è che il giorno della consegna con il venditore abbiamo provato la chiamata vocale con "chiama + nome" e ha funzionato al secondo tentativo... boh sarò diventato incapace di parlare in queste ultime settimane! :D
Ma devo riprovarci perchè gliela voglio dare vinta! ;)

Però non è funzionale per niente così.. se devo chiamare un contatto che sta in fondo alla rubrica devo dire 100 volte pagina successiva?? ho letto un post riguardo alla ix 20 dove lamentano le stesse problematiche..
Tra l altro dal volante non è possibile scorrere la rubrica e devi usare per forza la rotella della radio

Infatti, molto scomodo e per nulla funzionale... Anch'io ho visto che i possessori della ix20 segnalano gli stessi difetti... Mal comune

Ancora 15 giorni e arriverà la mia i30 go 1.6 t.d 110 cavalli

Indietro
Alto Basso