Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un Sony z3 ma non ho verificato se sia ufficialmente supportato da hyundai
Proverò a leggere bene il manuale,è la mia prima auto con questo sistema e sono inesperto al massimo
Niente.. mi legge la rubrica ma non il registro chiamate.. e non mi da il nominativo quando ricevo chiamateAnch'io sono nuovo su questi sistemi in auto, proverò a fare qualche verifica e poi ci confrontiamo!
Ma per ufficialmente compatibile cosa intendi? C'è una lista con tutti i tipi di telefono compatibili?Scorrendo con il touch trovo tutta la rubrica sempre aggiornata e anche il registro chiamate, ma anch'io non riesco a effettuare la chiamata vocale con "chiama" + nome, perché mi risponde comando sconosciuto... mentre l'ordine vocale per passare alla radio, al telefono, all'usb o per cambiare banda nella radio mi funziona... quindi non penso dipenda dal tono di voce o da come scandisco le parole. Ma come detto il mio cellulare non è ufficialmente incluso tra quelli compatibili nella lista di Hyundai, quindi qualche problema è possibile e non mi dispero più di tanto.
Ma per ufficialmente compatibile cosa intendi? C'è una lista con tutti i tipi di telefono compatibili?
Sinceramente non mi dispero nemmeno io visto che uso pochissimo il tel in macchina.. però avevo letto che su altri modelli hyundai c erano di questi problemi