• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia "Reggina" i20

ritagliata1.jpg ritagliata2.jpg ritagliata3.jpg Pellicola applicata per prova si accettano consigli e opinioni in merito
ELENCO MODIFICHE: esterno
Frecce anteriori cromte-laterali cromate-posteriori cromate-antenna micro 5 cm nera-cerchi in lega 16" vesione premium-luce targa 12 led t10 6000k
INTERNI:pannello 48 led plafoniera centrale 6000k-led cassetto portaoggetti-led bagagliaio entrambi da 36mm 5000k.
PROSSIME MODIFICHE:Bracciolo portaoggetti-maniglie e specchietti in tinta.

Non sono amante delle personalizzazioni estetiche, però devo dire che sugli specchi non stona affatto. Incantevoli i cerchi! :D

Belli i cerchi, la pellicola mi pare un po' "impegnativa". Preferisco colori tipo nero opaco o trama simil carbonio.

Secondo me non stonerebbe nemmeno in nero lucido :D

La pellicola l'ho messa per prova,ma entro fine giugno faccio maniglie e specchi in tinta che credo sia la soluzione migliore.

Se stai sulla tinta originale non sbagli.

Concordo con Harry. Così sembrerà proprio il top di gamma (facendo attenzione mancherebbero le frecce negli specchi, ma non è cosa facile) :D

già le frecce negli specchi sarebbe il massimo,ma poi bisogna stare attenti nelle viuzze della mia città :)

già le frecce negli specchi sarebbe il massimo,ma poi bisogna stare attenti nelle viuzze della mia città :)

Vero, soprattutto per le macchine da città come i10 e i20 ;) Anche perché in caso di riparazione son dolori :(

100_0200.JPG bracciolo arrivato e montato,molto comodo

Bello ma non è un po' arretrato per stare comodi? Io volevo metterlo per la i10 ma originale non c' è e non originale costa un bel po' :( peccato perché si sposa benissimo con la comoda leva alta :(

e che il sedile era in avanti perche avevo finito di avvitarlo al tunnel,cmq scorre in avanti la parte superiore,io l'ho trovato sui 80 euro su tuningmania.

e che il sedile era in avanti perche avevo finito di avvitarlo al tunnel,cmq scorre in avanti la parte superiore,io l'ho trovato sui 80 euro su tuningmania.

Ah ok ;) Per la i10 i costi li superano, e già non è poco :( Ciao :)

Vedo con piacere che non sono stato l unico pazzo a montare e omologare i 16 sulla i20 :) molto bella! complimenti!

per ora li ho solo mantati,non credo che li metto a libretto tanto i posti di blocco da me sn pochissimi....Ecco le foto delle frecce posteriori e laterali cromate,piu antennasenza targa.jpg 100_0207.JPG100_0205.JPG

lunedi 17 giugno dal carrozziere per fare maniglie e specchi in tinta,mi consigliate di fare anche la sede in colore carrozzeria o lasciare l'attaco nero?

lunedi 17 giugno dal carrozziere per fare maniglie e specchi in tinta,mi consigliate di fare anche la sede in colore carrozzeria o lasciare l'attaco nero?

Secondo me starebbe meglio tutto in tinta. :)

Sulla versione "comfort" gli specchi verniciati originali hanno la base e l'attacco neri, che si intonano con le guarnizioni dei vetri e i montanti centrali che rimangono neri. Io manterrei questa configurazione.

Secondo me non intende gli specchi ma le maniglie. Praticamente vorrebbe mantenere nera la parte dove ci si mette la chiave per intenderci e blu le altre, io vedo meglio tutte blu :) Ciao

Indietro
Alto Basso