• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia "Reggina" i20

ritagliata1.jpg ritagliata2.jpg ritagliata3.jpg Pellicola applicata per prova si accettano consigli e opinioni in merito
ELENCO MODIFICHE: esterno
Frecce anteriori cromte-laterali cromate-posteriori cromate-antenna micro 5 cm nera-cerchi in lega 16" vesione premium-luce targa 12 led t10 6000k
INTERNI:pannello 48 led plafoniera centrale 6000k-led cassetto portaoggetti-led bagagliaio entrambi da 36mm 5000k.
PROSSIME MODIFICHE:Bracciolo portaoggetti-maniglie e specchietti in tinta.

Beh non so quanto possa convenire, certo se vengono bene e sono legali (buono a sapersi io credevo che non si potessero oscurare nemmeno di pochissimo)... fammi sapere ;)

Prima vekkia.jpg dopo ritagliata specchi nuovi.jpg

Allegati

• 031.jpg
    031.jpg
    977,8 KB · Visite: 10
molto belli gli specchietti....senza scritte è strana....il baffetto non è di mio gusto.....ottimo lavoro

Ottimo lavoro!

Ha certamente un' altra faccia ;) Una domanda: che pack hai: Pack1 o Pack2? :)

non ti so dire gig,la macchina l'aveva comprata mia madre adesso e diventata mia in quanto si è presa la mia panda....

dietro senza scritte.jpg io amo il posteriore e con i vetri neri sarà ancora piu bella.... :D

Vero, il posteriore della i20 è davvero bello!

Il portellone l'hai lisciato tu o l'hai fatto fare al carrozziere?

non ti so dire gig,la macchina l'aveva comprata mia madre adesso e diventata mia in quanto si è presa la mia panda....

Effettivamente dall' esterno non ci sono differenze, mi pare che il 2 abbia in più all' 1 i freni a disco posteriori, ma non ne sono sicuro che solo questa sia la differenza :)

Vero, il posteriore della i20 è davvero bello!

Il portellone l'hai lisciato tu o l'hai fatto fare al carrozziere?

tutti lavori eseguita dal carrozziere shark

Effettivamente dall' esterno non ci sono differenze, mi pare che il 2 abbia in più all' 1 i freni a disco posteriori, ma non ne sono sicuro che solo questa sia la differenza :)
la mia di dischi ne ha 4,radio mp3 comandi al voltante e fendibebbia però non so se sia pac 1 o 2,dovi si può vedere?nel libretto c'è scritto?

la mia di dischi ne ha 4,radio mp3 comandi al voltante e fendibebbia però non so se sia pac 1 o 2,dovi si può vedere?nel libretto c'è scritto?
Allora dovrebbe essere il 2 perché l' unica differenza che mi ricordo tra 1 e 2 era che l' 1 non aveva i 4 freni a disco e il 2 sì. Se hai ancora il preventivo puoi vedere da lì, altrimenti non so dirti: sulla mia non c' erano optional da mettere perché era la versione quasi full optional e ho aggiunto solo i sensori ma non so dove si evinca :D
I fendinebbia li davano comunque si l' 1 che il 2 ;)

Sulla i20 il pack2 aveva freni disco posteriori, TCS (antipattinamento) e ESP in più rispetto al pack 1.

• Mi piace
Reazioni: gig
Sulla i20 il pack2 aveva freni disco posteriori, TCS (antipattinamento) e ESP in più rispetto al pack 1.

Grazie delle informazioni, non mi ricordavo degli ultimi due. ero certo però dei due freni a disco in più (che però secondo me sarebbero dovuti essere di serie considerando che la mia i10 li ha ;) )

foto in notturna......12 led t10 per lato notte.jpg

Grande risultato, complimenti è venuto molto bello! :)

Ottimo lavoro! Molto bello ;)

Indietro
Alto Basso