• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La paragono a...

x due motivi ho scelto la Tucson 1.7 xpossible con Xpack e Safety pack (costo 32,4 K di listino) :
- Estetica, (la nuova Sportage ha un muso orrendo)
- il marchio più blasonato rispetto alla kia, dove il concessionario di ambedue i marchi li ha paragonati a Hyundai=Volkwagen Kia=Skoda....
poi fai un po te...
l'estetica è una cosa sempre molto personale....la stessa cosa può piacere al alcuni e non piacere ad altri, altrimenti ci sarebberero in giro auto tutte uguali...
per il blasone del marchio.....ho avuto Audi-Seat ed ora Volkswagen e ti posso assicurare che non cambia assolutamente nulla, anzi avevo un'Alhambra e sono passato ad una Sharan ma la precedente a parità di costo era più accessoriata....ma ora vorrei un Suv e queste coreane mi intrigano parecchio...mooolto di più di un'anonima Q...3/5 o tiguan..

l'estetica è una cosa sempre molto personale....la stessa cosa può piacere al alcuni e non piacere ad altri, altrimenti ci sarebberero in giro auto tutte uguali...
per il blasone del marchio.....ho avuto Audi-Seat ed ora Volkswagen e ti posso assicurare che non cambia assolutamente nulla, anzi avevo un'Alhambra e sono passato ad una Sharan ma la precedente a parità di costo era più accessoriata....ma ora vorrei un Suv e queste coreane mi intrigano parecchio...mooolto di più di un'anonima Q...3/5 o tiguan..

Però devi ammettere che il frontale della nuova Sportage non piace a tanta gente... (a parte il gusto personale);
in merito ai marchi secondo me la qualità si nota molto anche dalle plastiche, un collega ha preso una Dacia Duster e ti posso assicurare che, quando entro nella sua auto l'odore delle plastiche non è molto piacevole...

Però devi ammettere che il frontale della nuova Sportage non piace a tanta gente... (a parte il gusto personale);
in merito ai marchi secondo me la qualità si nota molto anche dalle plastiche, un collega ha preso una Dacia Duster e ti posso assicurare che, quando entro nella sua auto l'odore delle plastiche non è molto piacevole...
Si è vero, ma anche alte auto a loro tempo all'inizio subirono perplessità al debutto...ma questo è un altro discorso se non piace...non si compra..
...ora mi passi alla Duster...no dai, il confronto è improponibile, io ti posso dire che all'interno del gruppo vW differenze sulle plastiche interne non ce ne sono e ti dorò anche che sono peggiorate nel corso degli anni, sono passato attaverso Audi 80-A4-Seat-Sharan, sono andato a toccare con mano recentemente (ho intenzione di cambiare auto) Bmw x1 (deludente come interni e plastiche) e mercedes Gla (niente di piu rispetto alle altre..) ti posso dire che secondo me sia hyundai che kia sono ad un ottimo livello e non hanno niente da invidiare alle tanto blasonate tedesche...ah sona andato anche da honda (crv) ma non mi piace...

Come la vedete confrontata con la X1?

Confronto :
Tucson 141cv 1.7 cdt Xpossible
Vs
. X1 150cv SDRIVE automatica

4cm (di paraurti?) non mi cambiano nulla
sono praticamente concorrenti

4cm (di paraurti?) non mi cambiano nulla
sono praticamente concorrenti
Ah sì?
Solo 4 cm in meno? Sarà che visivamente è più bassa e stretta ma l'ho sempre immaginata molto più piccola della Tucson.

Però la X1 sembra un lassativo:D

Con tutto il rispetto per i possessori, ma per essere una BMW ha un'estetica improponibile

Indietro
Alto Basso