Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sì, ho lasciato apposta bulloni e coprivalvola in acciaio, non mi piaceva tutto nero, e per quello che li ho pagati, ottanta euro tutto e quattro secondo me son perfettiMolto bella complimenti.
Un appunto sui cerchi: io ci vedrei bene bulloni e cappuccio valvola neri, come il cerchio, stile "all black"... però, se sono una scelta voluta, niente da dire!!!
Grazie mille andrea
Se la lascio in mano sua diventa peggio che un camper
Per lei la macchina è praticamente un prolungamento della sua borsa, quindi ci sbatte dentro di tutto, ma a me vien male vederla lasciata praticamente alla deriva, e poi ha solo due anni..Ahahaha non me ne parlare...quando entro in quella della mia ragazza piango!
Ti giuro che però io sono riuscito ad immortalare la mia morosa in una foto nella quale sta pulendo la macchinaSe si devono truccare ci stanno due giorni ma per pulire la macchina nemmeno un minuto! Ah le donne...
Ti giuro che però io sono riuscito ad immortalare la mia morosa in una foto nella quale sta pulendo la macchina
Comunque attento, anche la mia ragazza aveva una sportivissima Ford Puma... poi... l'ho sposata!!!Ti giuro che però io sono riuscito ad immortalare la mia morosa in una foto nella quale sta pulendo la macchina
ahah si però non ti dico la sua faccia molto molto felice che avevaPenso che un'iniziativa così la mia non la prenderà mai! Se molto fortunato!
Starò attento allora, grazieComunque attento, anche la mia ragazza aveva una sportivissima Ford Puma... poi... l'ho sposata!!!
Mah, la cagata delle pinze azzurre è perché avevo mezza bomboletta di vernice puffo da usare e visto che le luci interne sono blu ho pensato di farle così, pensavo che non durassero invece sono ormai otto mesi che resistono e si puliscono perfettamente resistendo anche alla pulivaporBellissima, mi piace tantissimo l'accoppiata tra carrozzeria bianca e cerchi neri con pinze azzurre.. Che gusto eheh
Quando metterò i cerchi in lega me le vernicerò anche io, mi hai convinto sai? ahahah sono fighissime cosiMah, la cagata delle pinze azzurre è perché avevo mezza bomboletta di vernice puffo da usare e visto che le luci interne sono blu ho pensato di farle così, pensavo che non durassero invece sono ormai otto mesi che resistono e si puliscono perfettamente resistendo anche alla pulivapor
Hahahahahaha azzurre pure le tue?Quando metterò i cerchi in lega me le vernicerò anche io, mi hai convinto sai? ahahah sono fighissime cosi