• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Piccola di casa:)

Hyundai i10, sound edition, la macchina della mia morosa che cerco di tenere meglio di come faccia lei:) un vero e proprio giocattolino!
image.jpeg

Complimenti

Bravo @MarCoupe pensaci tu! ;) Ottima cura!

Molto bella complimenti.

Un appunto sui cerchi: io ci vedrei bene bulloni e cappuccio valvola neri, come il cerchio, stile "all black"... però, se sono una scelta voluta, niente da dire!!! ;)

Molto bella complimenti.

Un appunto sui cerchi: io ci vedrei bene bulloni e cappuccio valvola neri, come il cerchio, stile "all black"... però, se sono una scelta voluta, niente da dire!!! ;)
Si sì, ho lasciato apposta bulloni e coprivalvola in acciaio, non mi piaceva tutto nero, e per quello che li ho pagati, ottanta euro tutto e quattro secondo me son perfetti:)
Poi giustamente ognuno di noi a i propri gusti, sull'estetica ho voluto far sol due cosine semplici:)

Ahahaha non me ne parlare...quando entro in quella della mia ragazza piango! :eek::eek::eek:
Per lei la macchina è praticamente un prolungamento della sua borsa, quindi ci sbatte dentro di tutto, ma a me vien male vederla lasciata praticamente alla deriva, e poi ha solo due anni.. :rolleyes:

Se si devono truccare ci stanno due giorni ma per pulire la macchina nemmeno un minuto! Ah le donne...:confused:

Se si devono truccare ci stanno due giorni ma per pulire la macchina nemmeno un minuto! Ah le donne...:confused:
Ti giuro che però io sono riuscito ad immortalare la mia morosa in una foto nella quale sta pulendo la macchina :eek:

Ti giuro che però io sono riuscito ad immortalare la mia morosa in una foto nella quale sta pulendo la macchina :eek:

Penso che un'iniziativa così la mia non la prenderà mai! Se molto fortunato! :D:D:D

Comunque attento, anche la mia ragazza aveva una sportivissima Ford Puma... poi... l'ho sposata!!! :rolleyes::D

Ah
Penso che un'iniziativa così la mia non la prenderà mai! Se molto fortunato! :D:D:D
ahah si però non ti dico la sua faccia molto molto felice che aveva
E poi non era la sua ma lavava la mia!!!:D:D:eek:

Comunque attento, anche la mia ragazza aveva una sportivissima Ford Puma... poi... l'ho sposata!!! :rolleyes::D
Starò attento allora, grazie :D
Anche se per il momento il matrimonio lo vedo ancor moooolto lontano,
Adesso abbiamo 22anni entrambi, e direi che posso ancor aspettare :p

Io a 22 mi sono sposato a 23 ho avuto mia figlia.
Ma sono passati 21 anni, altri tempi.
Infatti adesso lei non ci pensa proprio a sposarsi.

Bellissima, mi piace tantissimo l'accoppiata tra carrozzeria bianca e cerchi neri con pinze azzurre.. Che gusto eheh

Bellissima, mi piace tantissimo l'accoppiata tra carrozzeria bianca e cerchi neri con pinze azzurre.. Che gusto eheh
Mah, la cagata delle pinze azzurre è perché avevo mezza bomboletta di vernice puffo da usare e visto che le luci interne sono blu ho pensato di farle così, pensavo che non durassero invece sono ormai otto mesi che resistono e si puliscono perfettamente resistendo anche alla pulivapor:)

Mah, la cagata delle pinze azzurre è perché avevo mezza bomboletta di vernice puffo da usare e visto che le luci interne sono blu ho pensato di farle così, pensavo che non durassero invece sono ormai otto mesi che resistono e si puliscono perfettamente resistendo anche alla pulivapor:)
Quando metterò i cerchi in lega me le vernicerò anche io, mi hai convinto sai? ahahah sono fighissime cosi :eek:

Indietro
Alto Basso