• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La Piccola di casa:)

Hyundai i10, sound edition, la macchina della mia morosa che cerco di tenere meglio di come faccia lei:) un vero e proprio giocattolino!
image.jpeg

Hahahahahaha azzurre pure le tue?:D:D
Non so se farle azzurre come quelle che secondo me sono fantastiche, oppure farle verdi, magari della tonalità piu simile possibile a quella delle luci interne della mia :cool:

Ieri sera, dopo varie volte che la mia morosa mi chiedeva di dar una controllata alla sua i10, mi son messo a lavoro.
Primo problema era che ogni tanto la luce dei comandi (contagiri e ventole) non andasse
Secondo la chiusura centralizzata funzionava una volta si e venti no.
Beh mi metto all'opera iniziando a smontare, praticamente per la chiusura centralizzata ho trovato che il motorino ed i cavi erano 'legati' fra loro avvolti nel nastro isolante.. senza manco un minimo di saldatura, seguendo i cavi dal motorino fino all'interno del veicolo e c'era una centralina di radiochiusura buttata sotto la moquette dei pedali, per dare corrente a questo sistema si erano attaccati alla rotollina che regola l'intensità delle luci abitacolo, anche lì cavi uniti così a c***o con nastro isolante lento (per questo poi la luce andava e veniva a piacimento).
Vabbè poco da dire che ho sistemato il tutto stagnando cavi e allacciandomi a corrente sotto un fusibile, e facendo un lavoro a regola d'arte. Torno su dalla morosa e me ne esco con un: 'ma chi c***o ha messo le mani nella tua macchina prima di me?" (Spiegandogli poi la situazione) e lei mi risponde dicendo che il concessionario (Pisa o Livorno non ricordo) gliel'aveva venduta così era un pronta consegna, vi giuro che vedendo quei lavori fatti così mi stava venendo male ragazzi.. dopo ciò ho perso un po' di fiducia nelle officine H. :oops:

IMG_5958.JPG IMG_5959.JPG IMG_5961.JPG IMG_5964.JPG

Ottimo lavoro!!!;)

di` la verita` , chevnon vedevi l'ora di smontarne un'altra :D:D

di` la verita` , chevnon vedevi l'ora di smontarne un'altra :D:D
Tanto ormai una in più una in meno fa poca differenza, adesso io e altri due miei amici abbiam preso un capannone, nel quale far tutti i lavori, ma più che passione sta diventando un'ulteriore lavoro.. :rolleyes:

Senti......ma a volte ti capita che, dopo rimontato, ti avanzi qualche pezzo ( e la macchina sia comunque ok)???????

:D:D:D:D:D:D:D:D

Senti......ma a volte ti capita che, dopo rimontato, ti avanzi qualche pezzo ( e la macchina sia comunque ok)???????

:D:D:D:D:D:D:D:D
Solitamente quando smonto metto tutto in varie scatoline con nomi, però resta sempre il fatto che se avanzano dei pezzi..
L'importante è nasconderli bene ahahahah

Indietro
Alto Basso