• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampade anabbaglianti alternative

Non le ho ancora provate in notturna.

Sono riuscito a fare questa foto oggi in garage.
ImageUploadedByTapatalk1371310141.286454.jpg

R: Lampade anabbaglianti alternative

Il colore sembra buono.... com è la profondità?

Il colore sembra buono.... com è la profondità?

Dopo un viaggio in autostrada in notturna devo dire che la guida è meno stancante rispetto a quando avevo le lampade gialle. Per la profondità mi sembra buona. Non siamo a livello degli xeno ma va più che bene.

Metti le philips crystalvision da 5000k.... in realtà in italia non sarebbero omologate....ka chi è che ti fa smontare le lampadine x vedere il codice di omologazione?
Al max apri il cofano e fai vedere che non hai installato kit xenon... oppure tieni la scatola delle tue attuali philips e dici che sono quelle.

Queste fanno davvero luce bianca
ciao ho cercato le lampadine su internet ma ho trovato solo le diamond vision da 4300 mi potresti dire dove trovo le crystalvision da 5000k?

io le ho provate tante (sulla Sporty) ma onestamente non ne esistono a luce bianca che facciano un fascio di luce decente di notte e sopratutto con la pioggia . . . io preferisco vederci, o xeno o alogene gialline . . .

io le ho provate tante (sulla Sporty) ma onestamente non ne esistono a luce bianca che facciano un fascio di luce decente di notte e sopratutto con la pioggia . . . io preferisco vederci, o xeno o alogene gialline . . .
perciò nella tua hai lampadine di serie o cos'hai montato?

Sulla Sporty avevo messo un kit xeno con lampade da 4300k . . . sulla mia attuale C'eed ho messo le philips Cristal Vision che avevo già da tempo . . . per adesso non ci metto mano fino a che non decido se tengo questa o altro . . .

Sulla Sporty avevo messo un kit xeno con lampade da 4300k . . . sulla mia attuale C'eed ho messo le philips Cristal Vision che avevo già da tempo . . . per adesso non ci metto mano fino a che non decido se tengo questa o altro . . .
che tipo di luce fanno le philips Cristal Vision? la notte illuminano qualcosa in più?e quando piove la notte ci vedi bene?

Hanno una illuminazione migliore, di notte e sotto la pioggia vanno bene . . . al contrario quelle che spacciano per simil xeno che fanno luce azzurra perdono molto in queste circostanze . . .

Hanno una illuminazione migliore, di notte e sotto la pioggia vanno bene . . . al contrario quelle che spacciano per simil xeno che fanno luce azzurra perdono molto in queste circostanze . . .
colore della luce? allora mi consigli le philips Cristal Vision da 4300k? possono essere anche tarocche ste lampadine? come si fa ad accorgersene?

le philips Te le consiglio tutte, ce ne sono di vari tipi, Extreme vision, blue vision, cristal vision e altri . . . le trovi su e-bay a prezzi onesti . . . fanno sempre luce giallina ma meno delle originali, non ne ho mai viste "taroccate", basta che acquisti la confezione originale ;)

grazie 1000... gentilissimo

sto leggendo il manuale e qui mi mette fari: low 55o35 ( hid o afls) tipo lampadina h7s o d1s
high potenza 55 tipo lampadina h7l
queste sigle cosa vogliono dire? le lampadine sono h7 normali o altro?

Il 55w è la lampada normale, il 35w per la versione con xenon. La sigla dopo h7 dovrebbe essere a bassa emissioni per non danneggiare le parabole. Cmq vai tranquillo di h7 55w

Indietro
Alto Basso