• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampade fari

Sembrerebbe la predisposizione x il lavafari

No lavafari no xeno in regola!!!

Cmq qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo ai led posteriori neri...ho postato il link a pagina 1...grazie

Cmq qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo ai led posteriori neri...ho postato il link a pagina 1...grazie

Io ho sostituito i fari posteriori. Ho comprato un altro modello però. L'installazione è comunque molto semplice.
Ricordarti di guardare la compatibilità con il tuo modello. Quelli vanno beni per la pre restyling e per la post ma non con fari a led posteriori

La garanzia decade (montando kit xenon aftermarket) solo per l impianto elettrico o in generale tutta ?

La garanzia decade (montando kit xenon aftermarket) solo per l impianto elettrico o in generale tutta ?
L'hanno spedito. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Per la garanzia dovrebbe decadere solo sull'impianto elettrico e se il motivo dell'eventuale problema e' causato dal kit montato. Dovrebbero dimostrarlo e comunque lo smonterei prima di andare da loro. ........Poi comunque anche se non fai nessuna modifica, potrebbero obiettare x svariati motivi, prima di effettuare la sostituzione.

Ecco la foto dei miei fari posteriori
Foto 1.jpg Foto2.jpg

A proposito di fari: la mia SEXi monta gli xeno. A questo punto ho provato ad accendere i fendinebbia: non cambia assolutamente nulla! ci vedo come prima. Ho fatto le prove nel nebbione di notte, di giorno ed anche in garage. L'unica differenza è una quasi impercettibile luce giallastra del tutto inutile. Proverò ad accenderli nella nebbia solo con le luci di posizione e poi vi saprò dire. Sulla mia precedente auto in caso di forte nebbia facevo così: 1. sedile alzato al massimo; 2. fendinebbia accesi; 3. anabbagglianti regolati in basso (pieno carico) e la visibilità aumentava considerevolmente. Di contro gli xeno, PER LEGGE, oltre ai lavafari devono avere la REGOLAZIONE AUTOMATICA dell'altezza in base al carico trasportato. Risultato: nella nebbia sembra quasi che gli xeno sparino sempre alto!
Chiedo un consiglio: visto che non userò mai i fendinebbia nella nebbia e che in ogni caso ciucciano parecchia batteria voi li terreste sempre spenti per bellezza o li trasformereste per qualcos'altro? Stavo quasi pensando di sostituire le lampadine con altre meno voraci, anchè perchè se voglio accendere i retronebbia devo per forza prima accendere i fendi. Grazie anticipatamente.

Avendo tanto "buontempo" ho:
sostituito le luci targa con lampadine led.
Sostituito le luci plafoniera anteriori con luci led.
Montato potente led a plafoniera posteriore, sostituendo (con grande fatica) la lampadina a siluro piccola con una a sei led passo lungo.
Scambiati (molto facilmente) il portalampade del cassetto con quello del bagagliaio. Il primo monta una lampadina a siluro il secondo una piccola lampadina. Adesso nel bagagliaio ho messo una potente lampadina (siluro a passo lungo) a sei led e nel cassetto una piccola lampadina a led.
Io penso che ha montato questi due portalampade avesse le idee confuse: a cosa serviva una luciona nel cassetto ed una lucina nel bagagliaio? Comunque i fori dei portalampade e gli attacchi sono assolutamente compatibili e scambiabili. Ciauuuu

A proposito di fari: la mia SEXi monta gli xeno. A questo punto ho provato ad accendere i fendinebbia: non cambia assolutamente nulla! ci vedo come prima. Ho fatto le prove nel nebbione di notte, di giorno ed anche in garage. L'unica differenza è una quasi impercettibile luce giallastra del tutto inutile. Proverò ad accenderli nella nebbia solo con le luci di posizione e poi vi saprò dire. Sulla mia precedente auto in caso di forte nebbia facevo così: 1. sedile alzato al massimo; 2. fendinebbia accesi; 3. anabbagglianti regolati in basso (pieno carico) e la visibilità aumentava considerevolmente. Di contro gli xeno, PER LEGGE, oltre ai lavafari devono avere la REGOLAZIONE AUTOMATICA dell'altezza in base al carico trasportato. Risultato: nella nebbia sembra quasi che gli xeno sparino sempre alto!
Chiedo un consiglio: visto che non userò mai i fendinebbia nella nebbia e che in ogni caso ciucciano parecchia batteria voi li terreste sempre spenti per bellezza o li trasformereste per qualcos'altro? Stavo quasi pensando di sostituire le lampadine con altre meno voraci, anchè perchè se voglio accendere i retronebbia devo per forza prima accendere i fendi. Grazie anticipatamente.

Nelle ix35 prerestyling si possono tenere accesi anche solo i retronebbia. Bisogna accedere tutto e poi spegnere i fendinebbia.
I fendinebbia anche se si hanno i xeno sono utili per gli angoli e per farsi vedere...
Alcuni installano kit xeno anche nei fendinebbia....

Ragazzi qualcuno sa come rimuovere il coperchio delle lampadine delle alette parasole??
Ho comprato il kit lampadine a led per abitacolo...mi manca da montare solo quelle...

Indietro
Alto Basso