• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampade osram nightbraker laser

ho letto qualcosa.. fanno + luce ma durano poco... quasi tutti ne hanno cambiate una o 2 entro l'anno...... a te come e' andata o e' da poco che le monti... ??

io ho buttato diverse macchine senza mai cambiare 1 lampadina.....

Le ho montate a aprile 2016...quindi faccio gli scongiuri ancora 4 mesi

Parliamo esclusivamente della i30, anche io sono stato costretto ad una regolazione dei fari che risultavano un po' bassi,poi ho utilizzato le Philips exstreme vision ma il problema è il faro lenticolare e l'elettrauto mi ha consigliato le osram nightbraker,ma vorrei essere sicuro se c'è qualche differenza.

Parliamo esclusivamente della i30, anche io sono stato costretto ad una regolazione dei fari che risultavano un po' bassi,poi ho utilizzato le Philips exstreme vision ma il problema è il faro lenticolare e l'elettrauto mi ha consigliato le osram nightbraker,ma vorrei essere sicuro se c'è qualche differenza.
non ci sono differenze tra queste 2 lampade , sono molto simili , non penso che noterai qualche differenza ,

Appena installo le nightbraker,vi scrivo le mie impressioni,per ora grazie!

e' molto semplice in realtà. Per gli anabbaglianti, sia a dx che sx basta ruotare lo spinotto nero che vedi all'interno dopo aver svitato i grossi tappi che chiudono il faro, e viene via anche la lampadina. sostituisci e reinserisci riavvitando di 1/8 di giro circa (sentirai lo scatto). Per gli abbaglianti è lievemente più difficile ma niente in confronto ad altre auto. l'alloggiamento a dx è facile da raggiungere, quello di sx un po' meno ma se non hai mani enormi è fattibile senza smontare niente. Svitato il solito tappone questa volta dovrai prima staccare gli spinotti tirandoli e poi rimuovere la lampadina sbloccando una molletta di ritenzione. Cambi la lampadina, rialzi ed incastri la molletta e rimetti lo spinotto. Voilà.

No perché a vedere non mi sembrava ci fosse gran spazio per metterci le mani

Comunque io ho montato le philips xenon h7 per le "corner" e dopo pocco piu di 6 mesi si sono brucciate .... quindi personalmente ho avuto solo brutte esperienze con le philips , preferisco le osram sono piu durevoli nel tempo

Comunque io ho montato le philips xenon h7 per le "corner" e dopo pocco piu di 6 mesi si sono brucciate .... quindi personalmente ho avuto solo brutte esperienze con le philips , preferisco le osram sono piu durevoli nel tempo
Ordinate le Osram Nigthb. Unlimited appena le installo vi dico come vanno rispetto alle Philips exstreme vision.

Ordinate le Osram Nigthb. Unlimited appena le installo vi dico come vanno rispetto alle Philips exstreme vision.
Installate le Osram,secondo me migliori come illuminazione in larghezza,gradazione in gradi kelvin simile un po' più luminose delle philips con il nostro
faro lenticolare,grazie a tutti per i commenti.

Ciao a tutti, stavo cercando le osram night braker e mi appaiono solo le laser o le unlimited next generation... volevo sapere se mi confermate che sono adatte perché Amazon mi dice il contrario!

Allegati

• IMG_2217.PNG
    IMG_2217.PNG
    134,3 KB · Visite: 9
Indietro
Alto Basso