• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampadine drl a led

No.

Nella Classic la posizione è all'interno del proiettore principale ed è una normale tutto vetro 5W5.

Ragazzi calma. Anche io come voi non credevo ma ho visto il perché della cosa. Quando accendi solo i fari di posizione praticamente si accende il filamento più piccolo. Poi quando sei di giorno normale si accende il filamento più grande. Tutto qui. Le foto domani ora sono al mare e ho lasciato la macchina al parcheggio.

No.

Nella Classic la posizione è all'interno del proiettore principale ed è una normale tutto vetro 5W5.
Appunto Spiri come ho detto io prima, le 5w5 o w5w sono sempre T10, e sono all’interno del faro a parabola, le diurne sono invece dai fendinebbia..

Si, le diurne sono affianco ai fendi, nella Classic.

Ma non capisco questa cosa del doppio filamento.

Le diurne sono accese anche con le luci di posizione e non c'è ragione di attenuarle.

Le diurne sono accese anche con le luci di posizione e non c'è ragione di attenuarle.
Si ma te hai chiesto il funzionamento, non la ragione logica di questa cosa ahahah :D

Beh purtoppo c'è da chiederlo alla hyundai ahhahaah

Indietro
Alto Basso