M
Mass
Per la macchina e' meglio acqua distillata io ci mettevo del detersivo piatti
...ma non fa una schiuma esagerata il detersivo per piatti ?
...con tutto il movimento che fa il liquido viaggiando....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la macchina e' meglio acqua distillata io ci mettevo del detersivo piatti
Sei serio o stai scherzando?Per la macchina e' meglio acqua distillata io ci mettevo del detersivo piatti
...ma non fa una schiuma esagerata il detersivo per piatti ?
...con tutto il movimento che fa il liquido viaggiando....
Sicuro è sgrassante, la mia paura sarebbero i residui che potrebbe lasciare il detersivo.Non ne serve molto, giusto 1 paio di cucchiai su 3 - 5 litri di acqua.
X fantin: dopo aver fatto varie prove sono arrivato alla conclusione che ho detto; il detersivo per piatti e' molto "sgrassante" senza essere troppo aggressivo con le gomme delle spazzole.
Sicuro è sgrassante, la mia paura sarebbero i residui che potrebbe lasciare il detersivo.
Ma voglio dire, se per anni lo hai usato e funziona, va bene così!
Bene così... Domani b Tutti Con il detersivo nelle vaschette e poi facciamo uno schiuma partyDopo varie prove l'ho usato x almeno 20 anni senza problemi
È da 2 giorni, modalità scrittura a una mano, che il lavafari ha ripreso correttamente a fare i suo mestiere senza aver fatto nulla...vala' perché stavo pensando di fare una class action!
È da 2 giorni, modalità scrittura a una mano, che il lavafari ha ripreso correttamente a fare i suo mestiere senza aver fatto nulla...vala' perché stavo pensando di fare una class action!
Io chiederei di fare D.L. con massima priorità...Ma il periodo senza lavafari chi te lo ripaga?
Vorrai mica lasciargliela passare liscia così?
Class action ed interrogazione parlamentare come minimo...!
Si...quello si...Io chiederei di fare D.L. con massima priorità...
P.S. @Michele Rossi, so che è stupida come domanda, ma lo sai che i lava fari funzionano solo con i fari accesi?!
Fari accesi e solo una volta ogni tot minuti. Se riprovi subito dopo a lavare il tergicristallo non funzionano...Io chiederei di fare D.L. con massima priorità...
P.S. @Michele Rossi, so che è stupida come domanda, ma lo sai che i lava fari funzionano solo con i fari accesi?!
Si si...quello lo sapevo...il problema è che se il sinistro andava e il destro no non era un discorso di "programmazione" o di RTFM...comunque sembra tutto risolto da solo