• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lavafari che non lava i fari

...ma non fa una schiuma esagerata il detersivo per piatti ?
...con tutto il movimento che fa il liquido viaggiando....

Non ne serve molto, giusto 1 paio di cucchiai su 3 - 5 litri di acqua.

X fantin: dopo aver fatto varie prove sono arrivato alla conclusione che ho detto; il detersivo per piatti e' molto "sgrassante" senza essere troppo aggressivo con le gomme delle spazzole.

Ultima modifica:
Non ne serve molto, giusto 1 paio di cucchiai su 3 - 5 litri di acqua.

X fantin: dopo aver fatto varie prove sono arrivato alla conclusione che ho detto; il detersivo per piatti e' molto "sgrassante" senza essere troppo aggressivo con le gomme delle spazzole.
Sicuro è sgrassante, la mia paura sarebbero i residui che potrebbe lasciare il detersivo.
Ma voglio dire, se per anni lo hai usato e funziona, va bene così!

Sicuro è sgrassante, la mia paura sarebbero i residui che potrebbe lasciare il detersivo.
Ma voglio dire, se per anni lo hai usato e funziona, va bene così!

Dopo varie prove l'ho usato x almeno 20 anni senza problemi

È da 2 giorni, modalità scrittura a una mano, che il lavafari ha ripreso correttamente a fare i suo mestiere senza aver fatto nulla...vala' perché stavo pensando di fare una class action!

È da 2 giorni, modalità scrittura a una mano, che il lavafari ha ripreso correttamente a fare i suo mestiere senza aver fatto nulla...vala' perché stavo pensando di fare una class action!

...per così poco ?!?
:confused:

....per un problema come quello dovrebbe essere sufficiente presentarsi in Assistenza con 2 / 3 avvocati !
:D

Ma il periodo senza lavafari chi te lo ripaga?
Vorrai mica lasciargliela passare liscia così?
Class action ed interrogazione parlamentare come minimo...!

Ma il periodo senza lavafari chi te lo ripaga?
Vorrai mica lasciargliela passare liscia così?
Class action ed interrogazione parlamentare come minimo...!
Io chiederei di fare D.L. con massima priorità...

P.S. @Michele Rossi, so che è stupida come domanda, ma lo sai che i lava fari funzionano solo con i fari accesi?!

Ultima modifica:
Io chiederei di fare D.L. con massima priorità...

P.S. @Michele Rossi, so che è stupida come domanda, ma lo sai che i lava fari funzionano solo con i fari accesi?!
Fari accesi e solo una volta ogni tot minuti. Se riprovi subito dopo a lavare il tergicristallo non funzionano...

Intendevo dire il parabrezza con il tergicristallo...

Indietro
Alto Basso