• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led running light

Seguo poco, la sezione Tuning :) ....per ovvi motivi ;)
...ti garantisco però che anche le sezioni che paiono più seriose e "grigie" sono molto divertenti.
Per fortuna siamo bene o male un gruppo che riesce a mixare bene serio con faceto... chiedere a @Man-at-arms quante volte deve fare le pulizie in thread iniziati seri e finiti nello sca@@o totale :)
Basta affrontare le cose con la giusta serenità... e ci si rilassa anche parlando di rigenerazioni di DPF :)
Se parli di affrontare con serenita' tutti, e dico tutti gli argomenti, credo di essere io!
L'unico argomento che ha scaturito in me un iniziale irritazione e' il discorso gomme termiche, poi comunque ognuno fa come crede, anche se le gomme per me, sono fondamentali per la sicurezza.

:)
Adesso però le frecce psichedeliche le DEVI MONTARE.
:D
Magari un pensierino lo faccio...:cool:! Ora ho un altro trip che mi frulla ma non lo dico, senno' ricomincia il circo!:D

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Detto tutto questo...io guarda caso è 1 mese che sto badando per prenderle.
Questi i link:

http://s.aliexpress.com/2iqMRzmi

http://s.aliexpress.com/rmAJfaMV

Poi ci organizziamo per una bella gara clandestina di luci LED :) :) :)

Quindi di base quei "pezzi di plastica" son dei catarifrangenti giusto ?

Tu li togli, inserisci i nuovi "pezzi".... poi vai a cercare il segnale elettrico dello stop per farli accendere insieme agli altri stop.

Uno smonta, taglia e cuci che mi fa letteralmente venire i brividi !!
:eek: :eek: :) :)

P.S.
Trattasi ovviamente di modifica illegale !!
:cop: :cop:

:wohow: :wohow:

Quindi di base quei "pezzi di plastica" son dei catarifrangenti giusto ?

Tu li togli, inserisci i nuovi "pezzi".... poi vai a cercare il segnale elettrico dello stop per farli accendere insieme agli altri stop.

Uno smonta, taglia e cuci che mi fa letteralmente venire i brividi !!
:eek: :eek: :) :)

P.S.
Trattasi ovviamente di modifica illegale !!
:cop: :cop:

:wohow: :wohow:
Dietro ci sono i retronebbia che dovrebbero venire sostituiti da nuovi fanali a led con in più volendo anche la funzione di stop o luce notturna se ho ben capito.

Dietro ci sono i retronebbia che dovrebbero venire sostituiti da nuovi fanali a led con in più volendo anche la funzione di stop o luce notturna se ho ben capito.

Sì... effettivamente dentro ci son delle lampadine... ci ho guardato adesso per la prima volta dopo 2 anni che ce l'ho :confused:
Pensavo fossero catarifrangenti e basta... scusate :)

A parte la sostituzione dell'intero gruppo ottico con uno omologato, non credo che un'indicatore di direzione "tipo audi" sia di per se fuori legge.
Credo che i criteri per definirlo tale siano altri, tipo il colore, la posizione, ecc.ecc. e non il modo in cui si illumina.
Naturalmente è solo un mio pensiero, non conosco il cds a memoria.

Ciao!
Qualcuno di voi ha montato le frecce stile audi, quelle che corrono dal centro vettura verso l'esterno molto velocemente...?!? Cercavo sul web e mi sembra che aliexpres le venda ma non ho capito bene se sono come le intendo io...
Guardando un po di video ho trovato questo..bellissima modifica sul fanale originale. solo che non danno spiegazioni o link nulla

Guardando un po di video ho trovato questo..bellissima modifica sul fanale originale. solo che non danno spiegazioni o link nulla

Elettronicamente un pochino invasiva come modifica.
Chissà cosa ne pensa il CanBus:book:

Non ho capito se sta cosa servirebbe per gli stop o per le frecce (o per far atterrare gli elicotteri :D).

Elettronicamente un pochino invasiva come modifica.
Chissà cosa ne pensa il CanBus:book:

Non ho capito se sta cosa servirebbe per gli stop o per le frecce (o per far atterrare gli elicotteri :D).
In effetti non riesco a capire neanch'io.
Ma inoltre da quello che ho capito, ci sarebbe da aprire il fanale.
Qualcuno ha esperienza di come si faccia?
Ok non state a dirmi che poi entra l'acqua che ci ho pensato anch'io

IMG_20180104_144609.jpg IMG_20180104_144652.jpg IMG_20180104_204048.jpg IMG_20180104_144657.jpg IMG_20180104_144700.jpg
Ciao!
Qualcuno di voi ha montato le frecce stile audi, quelle che corrono dal centro vettura verso l'esterno molto velocemente...?!? Cercavo sul web e mi sembra che aliexpres le venda ma non ho capito bene se sono come le intendo io...
Ciao Miky mi sono arrivati finalmente i fanalini led retronebbia...hanno la funzione di luce+stop+freccia stile Audi ma molto meno evidente e soprattutto tutto colore rosso

Ultima modifica:
Li avevo adocchiati anche io aryco, appena li monti metti foto per favore voglio vedere come sono, ma stacchi e attacchi o c’è da modificare qualcosa?
Buon lavoro

Indietro
Alto Basso