• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Libretto manutenzione, tagliandi, garanzia, assistenza stradale

Robby

Utente
Punteggio reazioni
52
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 2.0 136 Cv - Xpossible, Moon Rock, Sedili in pelle beige, Safety pack
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato altrove ma non ho trovato riferimenti. Nella Tucson (o nel Tucson) non ho trovato il libretto con i tagliandi e le indicazioni sull'assistenza stradale. Sulla IX35 c'erano anche i riferimenti per l'assistenza stradale. Al numero verde MyHyundai mi dicono che doveva esserci. Il concessionario multimarca dal quale ho acquistato mi dice che ora i tagliandi sono tutti on- line e il libretto non è più previsto. Voi che informazioni avete? L'assistenza stradale gratuita non mi sembra molto pubblicizzata ma il numero verde mi conferma che è attiva.

il venditore ti ha detto una fesseria. Oltre al manuale di istruzioni e a quello relativo al navigatore, c'è anche quello relativo ai tagliandi con le indicazioni per i contatti in caso di richiesta di assistenza stradale.

Grazie Baloo57, vedo di recuperare quanto mi spetta! Ho i due manuali istruzioni ma il libretto assistenza mi manca!

Libretto manutenzione e assistenza in arrivo, il concessionario Hyundai aspettava i dati dell'immatricolazione.

Ciao a tutti, dopo aver visionato e preventivato qualche concessionario mi resta da vedere un paio di multimarca ma mi domandavo: dato che spesso si trovano d'importazione per la garanzia e per l'assistenza tagliandi ecc. un concessionario vale l'altro? Se ho un problema di garanzia non è che poi fanno storie? Penso di no dato che la garanzia è Europea e Io potrei rivolgermi ovunque ...
Attendo fiducioso vostre esperienze

Buonasera, oggi ho ordinato la tucson xpossible con il primo tagliando gratuito, potresti sapere quanto costa e quanti km o anni va fatto??? Grazie 1000

Buonasera, oggi ho ordinato la tucson xpossible con il primo tagliando gratuito, potresti sapere quanto costa e quanti km o anni va fatto??? Grazie 1000
Il primo controllo gratuito si fa a 15mila km o 12 mesi. Il primo tagliando a 30mila km o 24 mesi.

cosa intendi x controllo gratuito?? quello dove ti controllano i livelli di olio acqua e cose varie?? comunque voglio dire che ho sentito due concessionari x il talgliando uno mi ha detto a 30000 km, l altro a 20000 km o 12 mesi. quale sarà la verità??

Apri gli allegati

Allegati

• Screenshot_2016-02-25-14-15-50_com.android.chrome_1456406192361.jpg
    Screenshot_2016-02-25-14-15-50_com.android.chrome_1456406192361.jpg
    78,5 KB · Visite: 410
  • Screenshot_2016-02-17-22-09-37_com.dropbox.android.png
    Screenshot_2016-02-17-22-09-37_com.dropbox.android.png
    760,6 KB · Visite: 404
comunque voglio dire che ho sentito due concessionari x il talgliando uno mi ha detto a 30000 km, l altro a 20000 km o 12 mesi. quale sarà la verità??
Se ti interessa mantenere l'assistenza stradale gratuita devi fare un tagliando ogni anno e ogni volta si rinnova per un anno. Se non ti interessa l'assistenza stradale ai fini dei 5 anni di garanzia va bene 30000 km o 2 anni.

Ciao....ho acquistato una tucson d importazione ....è arrivata a fine giugno.....ho già fatto 3000 km....una meraviglia....

Volevo sapere dopo quanto tempo vi hanno consegnato il libretto garanzia?

Perché non lo danno subito?

Quando ho ritirato l'auto!

Anche a me non l'hanno ancora dato!

Consegnato insieme all' auto.

Anche io quando ho ritirato l'auto.

Indietro
Alto Basso