• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Liquido tergivetri

Ottimo..grande

Io vi segnalo questa pagina di Mobis, perché quella linkata prima era relativa alla i20 2013...che poi si parla di liquido lavavetri, quindi penso possa tranquillamente andar bene anche sulla nostra...

http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=h&carmodel=44&category=all

Finalmente ci sono più opzioni anche per la nostra auto...Ma il livello dell'offerta di accessori (Mobis, o altri siti) mi sembra comunque molto inferiore alla media della categoria alla quale la i20 appartiene...

io ho rabboccato con un detergente lavavetri acquistano al brico center. Scelto in quanto sulla confezione era specificato che era profumato... in effetti ha lo stesso schiumoso dell'originale, pulisce bene e restituisce un abuona fragranza nell'abitacolo....

Chiedo Chiedo appena la riporto quindi entro fine mese vi aggiorno
Chiesto?
Io ultimamento ho acquistato l'Arexons DP-1...a parer mio è quello che cerchiamo!!! Certo, è passato tanto, troppo tempo dall'acquisto e dal ricordo di quell'odore...7 mesi...:(

Chiesto?
Io ultimamento ho acquistato l'Arexons DP-1...a parer mio è quello che cerchiamo!!! Certo, è passato tanto, troppo tempo dall'acquisto e dal ricordo di quell'odore...7 mesi...:(
Ciao caro, ho chiesto oggi che sono andato. Rabbocco gratuito, mi han regalato questo, che è quello che usano: 2015-12-03 15.22.21.jpg

Chiesto?

io ho ancora l'originale... e quando andra' in fine mi terro' 1 Campioncino..... il suo profumo e' davvero Buono.

nessuno ha preso il liquido segnalato da Xant ?? Vorrei la conferma che ha lo stesso odore.

intanto mi segno sto WURTH indicato da NeW .... :):)

Ultima modifica:
io ho ancora l'originale... e quando andra' in fine mi terro' 1 Campioncino..... il suo profumo e' davvero Buono.

nessuno ha preso il liquido segnalato da Xant ?? Vorrei la conferma che ha lo stesso odore.

intanto mi segno sto WURTH indicato da NeW .... :):)

Gionni, ma quanti km hai fatto???? :eek::eek::eek:

Nella mia vecchia auto il liquido durava Secoli ... anche perche' aveva 1 vaschetta capiente.... nella i20 nn sono riuscito a capire quanto sia grande in quanto e' parzialmente nascosta....

Il consumo maggiore del liquido e' legato al problema appannamento parabrezza che ho segnalato in altri post ... per cercare di disappannarlo a volte ho sparato 1 po' di liquido.... (e mo arriva Xant a dirmi che nn mi rendo conto di quello che dico ... e notate che non ho usato APPOSITAMENTE il termine "spruzzare";):):))

Altra fonte di consumo il tergilunotto posteriore... che in caso di pioggia/strade Umide tende a sporcarsi rapidissimamente impedendo 1 corretta visione posteriore (altri hanno notato questo ??)
almeno fino a quando nn ho imparato ad azionarlo senza far partire lo Spruzzo... (questa volta nn ce l'ho fatta !! :):):))

Io sono già - come consumo del liquido tergivetri - a tutto quello presente in origine dalla fabbrica più due bidoni da 5 litri comprati all'ipermercato!!!! :eek::eek::eek::eek:

Però ho anche percorso quasi 11.000 km.....:D:D:D

Io ancora quello originale dopo 9000 Km anche se ho il dubbio che abbiano fatto loro un Refill per tutte le volte che sono andato in conce

io ho sempre usato acqua distillata con 1 cucchiaio di Last al limone.... se sgrassa i piatti ed e' innocuo per le mani .. delle casalinghe... andra' bene pure per la macchina....

Io vi segnalo questa pagina di Mobis, perché quella linkata prima era relativa alla i20 2013...che poi si parla di liquido lavavetri, quindi penso possa tranquillamente andar bene anche sulla nostra...

http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...products.php?brand=h&carmodel=44&category=all

Finalmente ci sono più opzioni anche per la nostra auto...Ma il livello dell'offerta di accessori (Mobis, o altri siti) mi sembra comunque molto inferiore alla media della categoria alla quale la i20 appartiene...

ma per conoscere i prezzi? bisogna chiamare il concessionario?

Sarà forse il liquido di marca Wurth....

Indietro
Alto Basso