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Listino Tucson + cronistoria listini

Aggiungo il listino in vigore dal 02/11/2017.
Hanno aggiornato il prezzo presumo per aver supportato l'infotainment di AA ACP perchè per il resto mi pare tutto identico a prima
EDIT: senza il "presumo", sono aumentati i prezzi di 150€ solo della xpossible e della sound edition, le uniche che hanno AA e ACP (dichiarato come dotazione)
 

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  • Tucson_LISTINO_02112017 .pdf
    886,5 KB · Visite: 57
Aggiungo il listino in vigore dal 02/11/2017.
Hanno aggiornato il prezzo presumo per aver supportato l'infotainment di AA ACP perchè per il resto mi pare tutto identico a prima
EDIT: senza il "presumo", sono aumentati i prezzi di 150€ solo della xpossible e della sound edition, le uniche che hanno AA e ACP (dichiarato come dotazione)
Grazie! Ottimo tempismo!!
 
Aggiungo il listino in vigore dal 16/01/2018.
Cambiato completamente, ora le versioni sono 3:
- classic
- xplus
- go
 

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  • 16.01.2018.pdf
    1,2 MB · Visite: 41
colpo a sorpresa, ripristinate tutte le versioni precedenti!
listino in vigore dal 16/01/2018 revisionato!
 

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  • 260118_HYU_Tucson_LISTINO_completo.pdf
    1,3 MB · Visite: 51
colpo a sorpresa, ripristinate tutte le versioni precedenti!
listino in vigore dal 16/01/2018 revisionato!

Ditemi che è uno scherzo... per cortesia... :eek:o_O

... poche idee... e ben confuse da parte di Hyundai Italia...
 
Leggiamo bene.

Il listino è diviso in due.
Nella prima parte abbiamo le versioni "vecchie" con l'asterisco (per Confort, Xpossible e SE) che dice per le sole vetture in stock.
Nella seconda abbiamo le nuove versioni, ordinabili ex-novo.

Adesso appare più chiaro.
 
Mai visto un listino che cita le vetture in stock...
Comunque i prezzi delle vetture in stock sono antecedenti al listino valido dal 02/11/2017, quando ancora non era presente l'infotainment con AA e ACP.
Ad esempio la SOUND EDITION 2.0 CRDi 4WD A/T ora viene indicata a 35.400€, quando dal 02/11/2017 veniva indicata a 35.550€.
Magari si tratta di uno sconto per vetture in stock...

Dulcis in fundo, il configuratore non riporta più l'avviso "in aggiornamento".
E qui ci sono esattamente le versioni di prima (CLASSIC, COMFORT, XPOSSIBLE, SOUND EDITION) con i prezzi post 02/11/2017.
Ad esempio la SOUND EDITION 2.0 CRDi 4WD A/T viene indicata a 35.550€.
 
Ultima modifica:
Mai visto un listino che cita le vetture in stock

Ma guarda, l'altro giorno mio padre che vuole prendere la nuova X3 mi ha fatto notare che il configuratore bmw riporta ancora la vecchia serie.
I modelli nuovi hanno davanti la scritta "nuova"... quelli vecchi solo "X3".
Immagino che anche in quel caso si tratti di stock... dubito stiano portando avanti due produzioni del medesimo modello.

Adesso se non altro la situazione è più chiara
 
Mai visto un listino che cita le vetture in stock...
Comunque i prezzi delle vetture in stock sono antecedenti al listino valido dal 02/11/2017, quando ancora non era presente l'infotainment con AA e ACP.
Ad esempio la SOUND EDITION 2.0 CRDi 4WD A/T ora viene indicata a 35.400€, quando dal 02/11/2017 veniva indicata a 35.550€.
Magari si tratta di uno sconto per vetture in stock...

Dulcis in fundo, il configuratore non riporta più l'avviso "in aggiornamento".
E qui ci sono esattamente le versioni di prima (CLASSIC, COMFORT, XPOSSIBLE, SOUND EDITION) con i prezzi post 02/11/2017.
Ad esempio la SOUND EDITION 2.0 CRDi 4WD A/T viene indicata a 35.550€.

Molte case fanno offerte per le auto in stock/pronta consegna.
Evidentemente c'è stato un problema di sincronizzazione tra sito/listini ecc ed hanno aggiustato mettendo un doppio listino che chiarisce i prezzi ufficiali pre e post.
Tutto sommato non la vedo come una cosa negativa.
 
Buonasera a tutti,
Non so se sono off-topic ma non trovo dove fare una domanda.
Quando ho acquistato la mia Tucson versione 2015 ho fatto il contratto i-plus ed ora mi stanno chiamando da Hyundai per decidere cosa fare della mia Tucson, cambiarla, rateizzarla di nuovo oppure darla indietro.
Detto questo andiamo alla domanda, sono intenzionato a prendere il restyling, ma questa volta con cambio automatico e con il Cruise adattivo, ma il concessionario mi ha consigliato di non prenderla con l'adattivo, che viene dato solo con il cambio automatico, ma di prenderla con il Cruise normale che per altro già ho sull'autovettura attuale, perché il grosso problema dell'adattivo è che quando rallenta i fari stop posteriori nn si accendono! A me questa cosa sembra tanto una c...ta perché penso che sia vietato dal codice stradale rallentare senza che venga segnalato! Anche perché sulla Vw Passat 2016 di mio cugino gli stop si accendono e come quindi mi sembra strano che hyundai non lo faccia. X finire chiedo se voi ne sapete qualcosa, se qualcuno di voi oltre alla tucson ha un'altra autovettura hyundai con il Cruise adattivo tipo Santa de e sa rispondermi a questo quesito che mi sembra molto strano
 
Buonasera a tutti,
Non so se sono off-topic ma non trovo dove fare una domanda.
Quando ho acquistato la mia Tucson versione 2015 ho fatto il contratto i-plus ed ora mi stanno chiamando da Hyundai per decidere cosa fare della mia Tucson, cambiarla, rateizzarla di nuovo oppure darla indietro.
Detto questo andiamo alla domanda, sono intenzionato a prendere il restyling, ma questa volta con cambio automatico e con il Cruise adattivo, ma il concessionario mi ha consigliato di non prenderla con l'adattivo, che viene dato solo con il cambio automatico, ma di prenderla con il Cruise normale che per altro già ho sull'autovettura attuale, perché il grosso problema dell'adattivo è che quando rallenta i fari stop posteriori nn si accendono! A me questa cosa sembra tanto una c...ta perché penso che sia vietato dal codice stradale rallentare senza che venga segnalato! Anche perché sulla Vw Passat 2016 di mio cugino gli stop si accendono e come quindi mi sembra strano che hyundai non lo faccia. X finire chiedo se voi ne sapete qualcosa, se qualcuno di voi oltre alla tucson ha un'altra autovettura hyundai con il Cruise adattivo tipo Santa de e sa rispondermi a questo quesito che mi sembra molto strano

Se il rallentamento é attuabile solo tramite freno-motore gli stop non si accendono.
Se frena si devono accendere, altrimenti diventa "istigazione al tamponamento"...

Credo che questo concessionario abbia le idee un po' confuse:rolleyes:, anche perché nella brochure si legge:

Cruise Control adattivo (ASCC) Grazie ai sensori frontali, il Cruise control adattivo con Stop & Go, mantiene velocità e distanza costanti dal veicolo che precede, accelerando e frenando automaticamente. Se il traffico si blocca, il sistema Stop & Go applica la frenata fino all’arresto del veicolo e quando la strada è di nuovo libera accelera fino alla velocità impostata

L'auto arriva addirittura a fermarsi senza stop?:rolleyes:
 
Infatti, secondo me non so perché ma sta spingendo per farmi prendere una manuale
Boh? Grazie comunque per la risposta
 
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