• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lo Staff dello Hyundai Club Italia in visita al FALDO Livorno.

Sarà per la prossima roby, purtroppo mancherà anche la nostra Giorgia per impegni di lavoro. :(
scusa bargi,posso sostituire io la giorgia???visto che abito a prato in meno di un ora sono al faldo!!!!!!!!!!

scusa bargi,posso sostituire io la giorgia???visto che abito a prato in meno di un ora sono al faldo!!!!!!!!!!

Non è possibile ho già comunicato l'elenco dei nominativi alla HMCI per i pass del porto di Livorno e del Faldo e poi perchè l'invito è riservato al solo Staff dello HCI

Non è possibile ho già comunicato l'elenco dei nominativi alla HMCI per i pass del porto di Livorno e del Faldo e poi perchè l'invito è riservato al solo Staff dello HCI
vabbene ,grazie lo stesso!!!!mi raccomando raccogliete più notizie possibili.

Sara' un lavoro BELLO ma anche DURO (e con delle spese da sostenere per ogni partecipante.....)
per poi stare davanti al PC per riorganizzare le idee, foto ed altro per divulgare a tutta la comunita' quanto appreso e percepito.

Tenetevi pronti per una MEGA OLA...per tutti i moschettieri che saranno domani al FALDO!!

Ci mancherebbe, NON andiamo mica in GITA. ;)

ragazzi siete i numeri 1!!!!
w lo staff del club nessuno escluso....dovrà essere un'esperienza indimenticatibile
vi invidio!!!! :D

p.s. riportate le vostre SEXI al FALDO guidate da voi

Complimenti a tutto lo staff del forum!
Un piccolo plauso anche ai partecipanti che, essendosi dimostrati persone rispettose dei valori, educate e degne di rispetto,(quasi sempre...ma chi non sbaglia soprattutto per passione?) hanno indotto la Hyundai a ritenerci campione troppo importante perchè fedele di un certo cambiamento della cultura della scelta degli Italiani e quindi degni di iniziare quel percorso di fidelizzazione del cliente anche(e soprattutto percheè E' UNO SPAZIO VERAMENTE LIBERO E NON "GUIDATO")tramite le nuove forme di comunicazione di massa.
Sono contento di fare parte di un "qualcosa" testimone di un cambiamento forse...epocale.
Complimenti a tutti!
Tenete duro i "nostri giocattoli" arriveranno!
Ciao Max!

non vedo l'ora di tornare domani dal lavoro e leggere belle notizie sul forum. sai bargi provo un po d'invidia sincera vorrei essere li con voi domani ma col cuore e con la mente ci sarò. quando ordinai la mia sexi non la presi bianca(pensai saranno come le mosche bianche: rare. e allora prendiamola nera. ma le previsioni nel tempo sono state piu "nere" del solito. hehehehehh! comunque lo so non e questione di colore ma di produzione e di organizzazione. e quella di domani credo che sia l'inizio della buona organizzazione che finalmente tutti noi clienti stiamo aspettando GRAZIE ancora Bargi

Non abbandonerei neanche la questione 1.7,grazie sempre molto cordiale !

Ragazzi, come immaginate abbiamo tutti raccolto una quantità di informazioni notevole, (foto, video, "interviste"), grazie soprattutto alla squisita disponibilità della Hyundai Motor Company Italia, nelle persone di Public Relations del Dort. Carlo Sabbatini e del Service Manager Dott. Oscar Barlera, oltre a tutto lo Staff dirigenziale ed organizzativo del Faldo, che ringrazieremo ufficialmente nei prossimi tread dedicati all'evento.

Quindi vi chiediamo di pazientare un pò per elaborare la mole di informazioni e di immagini, grazie.

Work in progress... Coming soon!!!

Mi unisco ai ringraziamenti di Anakin per il Dott. Sabbatini, per il Dott. Barlera e al Sig. Viscardi di HMCI.
Rigrazio allo stesso tempo tutto lo Staff e i Dirigenti della Autotrade & Logistics ed in paricolare l'instancabile Sig.ra Valeria.
E' stata un'esperienza unica. :)

Credo che HMCI diventerà ancora più grande ed efficiente in Italia grazie alla collaborazione di Voi dello staff di HCI.

... visto che HMCI ci legge, propongo che questo incontro con lo Staff di HCI venga fatto una volta all'anno, magari invitando anche qualche cliente del marchio iscritto al Forum che ne fa richiesta!
... dopo aver già fatto i complimenti allo Staff di HCI, voglio ora farli anche a HMCI, che sta cercando in tutti i modi di porre rimedio agli errori fatti in passato e secondo me lo sta facendo nel migliore dei modi e ciò aumenta il mio rammarico per non aver potuto più ritirare la ix35!
Ciao, Marco.

In effetti tutto è stato curato come se fossimo ospiti d'onore, per questo motivo penso che questo sia il primo di una serie di iniziative che coinvolgeranno club e casa madre.

Presto capirete perchè... appena riusciremo a metter su i primi "report"

Questo è il 1° di una serie di eventi in cui sarà coinvolto lo HCI.
Nei prossimi allargheremo anche ai soci e agli iscritti secondo la location dell'evento e il numero massimo dei partecipanti.
Non è un mia previsione ma è già stato concordato con HMCI. ;)

Nei prossimi allargheremo anche ai soci e agli iscritti secondo la location dell'evento e il numero massimo dei partecipanti.

... posso allora ritenermi un veggente! :)
Ciao, Marco.

La prossima volta se lo sapro' x tempo......pianifico il rientro da Dubai per non mancare!!!
TUTTI MITICI "HCI" & "HMCI :sailor::sailor::sailor::sailor::sailor::bash::bash::bash::bash::bash::bash:

Indietro
Alto Basso