• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Loghi emittenti radio

Mi arrendo nn riesco sono ingommato nn capisco come si fa

Grazie ragazzi. Alla fine ci sono riuscito anche se ho pochissima dimestichezza con queste cose.
Ho voluto premiare il lavoro di JKD e ho comprato la licenza a 5€. Ebbene sì, sembra che si possa aggiornare direttamente dall'auto con la connessione del telefono. Avendolo installato solo ieri aggiornamenti non ce ne sono. Vediamo tra qualche tempo.

Ciao, anch'io sono un imbranato in queste cose, ma ci sono riuscito al primo colpo. Grazie a tutti coloro che si spendono, per aiutare chi non è avezzo a queste cose. E vorrei anch'io premiare il lavoro di JKD, comprando la licenza, prima però vorrei cortesemente chiedere come funziona. Se clicco su licenza, pago con Paypal e poi? mi arriva un codice o cosa dovrei? Chiedo anticipatamente venia per queste domande, ma come detto sopra non ho dimestichezza e non vorrei fare delle corbellerie.
Grazie

Ciao, anch'io sono un imbranato in queste cose, ma ci sono riuscito al primo colpo. Grazie a tutti coloro che si spendono, per aiutare chi non è avezzo a queste cose. E vorrei anch'io premiare il lavoro di JKD, comprando la licenza, prima però vorrei cortesemente chiedere come funziona. Se clicco su licenza, pago con Paypal e poi? mi arriva un codice o cosa dovrei? Chiedo anticipatamente venia per queste domande, ma come detto sopra non ho dimestichezza e non vorrei fare delle corbellerie.
Grazie

Esatto. Appena paghi ti arriva un codice (da conservare x utilizzi futuri) che userai per l'installazione.

Ciao a tutti
sono nuovo del forum...ieri sera ho ritirato la mia tucson e questa mattina ho installato i loghi :)
Grazie a tutti per la splendida guida. Direi che è stato facile, bisogna solo avere un pò di pazienza perchè quando si inserisce la sd al posto di quella del nav ci mette qualche secondo a comparire la schermata per l'installazione.

L'operazione è molto semplice e immediata, posto una guida per chi non ha tempo e/o voglia di leggersi i post precedenti o quelli spagnoli

A motore acceso, togliere la scheda SD originale e inserire la schedina con il contenuto nella root della SD (nella cartella logos inserire i loghi!!! al momento 224 per l’Italia)

Vedi l'allegato 25251

dopodichè la radio si riavvierà (qualche secondo) e partirà in automatico il software (in italiano)

Vedi l'allegato 25250

premere su Installa e attendere il completamento del processo, quindi freccia indietro per uscire.
Togliere la scheda SD e reinserire quella originale.
I loghi sono presenti anche nel riquadro multimedia della mappa.

Più facile di così...
Tutto OK, loghi installati!

Come si inseriscono i logo delle emittenti

Ciao a tutti,ho provato a vedere la guida del link di drop box ma mi da che non è più attiva,qualcuno può girare un link funzionante? Grazie in anticipo

Ciao a tutti,ho provato a vedere la guida del link di drop box ma mi da che non è più attiva,qualcuno può girare un link funzionante? Grazie in anticipo
Vedi questi post: credo possano esserti di aiuto, e magari potranno essere utili anche a giuseppecala e a Tango85:
per le fonti da cui recuperare il necessario:
https://www.hyundai-club.eu/threads/loghi-emittenti-radio.20822/page-5#post-348179
Per come utilizzare quanto sopra:
https://www.hyundai-club.eu/threads/loghi-emittenti-radio.20822/page-5#post-351975

Ultima modifica:
Se ho ben capito vuoi che ti siano spediti i file e la guida via mail, giusto?
Ma se non ci dai la tua mail, come si fa...?
no no dicevo se lo mettavate qui cosi lo potevano vedere tutti

Ultima modifica:
avevo gia scaricato da li, ma quando metto la sd nella radio non mi fa fare nulla , e se metto il codice come da video dice che è errato....

sono riuscito grazie mille per lo sbattimento

Buonasera a tutti sono nuovo del forum,sono un possessore da 3 giorni circa del Tucson, volevo installare i loghi Delle mittenti radio,ma non ci sono riuscito.
Ho scaricato il file zip dal sito,una volta scaricato l'ho estratto e l'ho copiato sulla scheda SD.Sono andato in macchina acceso il motore tolto la scheda del navigatore e inserito la scheda SD con copiato il file zip estratto,ma niente... dov'è che sbaglio??Grazie a tutti x l'aiuto

Buonasera a tutti sono nuovo del forum,sono un possessore da 3 giorni circa del Tucson, volevo installare i loghi Delle mittenti radio,ma non ci sono riuscito.
Ho scaricato il file zip dal sito,una volta scaricato l'ho estratto e l'ho copiato sulla scheda SD.Sono andato in macchina acceso il motore tolto la scheda del navigatore e inserito la scheda SD con copiato il file zip estratto,ma niente... dov'è che sbaglio??Grazie a tutti x l'aiuto
Nella SD devi copiare i file e cartelle che trovi nel file estratto. Devi poi avere qualche secondo di pazienza affinché parta il programma di installazione.
Ciao

Nella SD devi copiare i file e cartelle che trovi nel file estratto. Devi poi avere qualche secondo di pazienza affinché parta il programma di installazione.
Ciao
Grazie mille

Ciao,io ho fatto come te e non andava,l’ho messo zippato nella sd e poi l’ho scompresso li ,poi ho messo i loghi nella cartella ,l’ho messa nella radio e in 2 secondi si è installato tutto ,prova così

Ma nel display centrale tra contagiri e contachilometri i loghi a me nn vengono visualizzati, è normale??

Ma nel display centrale tra contagiri e contachilometri i loghi a me nn vengono visualizzati, è normale??

Sì, la visualizzazione loghi è solo sul monitor del navi.

Ok grazie per la conferma

Scusate, ma i link ai loghi non sono più attivi. Dove li posso trovare?

Indietro
Alto Basso