• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Logo xpossible

eeeee hò telefonato oggi arriva lunedi o martedì che palle sono incazzato
Io presa oggi. Che emozione!!!! Dai che manca poco, passa un buon fine settimana e pensa al prossimo che sarà ancora più bello

Io la ritiro domani.... Non vedo l'ora!!!! :D

Auguri a tutti voi che siete entrati in possesso della nostra beneamata Tucson, ed a quelli che stanno per ritirarla

Presa oggi. Xpossible 1.7 bellissima. Ora mi sto leggendo il manuale ma non c'è la faccio a tenere gli occhi aperti,mi sa che smetto.buonanotte a tutti a presto..

Presa oggi. Xpossible 1.7 bellissima. Ora mi sto leggendo il manuale ma non c'è la faccio a tenere gli occhi aperti,mi sa che smetto.buonanotte a tutti a presto..

nooooo un PISANO con la TUCSON!!! aiuto w LUCCA! :p:p:p

Salve a tutti,
ho ritirato da poco la Tucson (fantastica!!) e ho notato che il logo "xpossible" è presente solo sullo sportello lato guidatore!:confused: E' cosi anche per voi o lo avete anche dal lato passeggero?
Grazie.
Anche io ho acquistato una 1.7 xpossible e con mio dispiacere non c'era ne sullo sportello di destra ne su quello di sinistra...

Anche io ho acquistato una 1.7 xpossible e con mio dispiacere non c'era ne sullo sportello di destra ne su quello di sinistra...
Per me sei stato fortunato... io vorrei toglierli ma temo resti qualche traccia sui montanti!

Ciao foxel75,io ho visto una tucson xpossible come la tua senza logo chiedendo al concessionario mi ha detto essere d'importazione.Inoltre non aveva ne le scritte xpossible,ne le cromature acciaio sotto i finestrini.Ne ho parlato nel forum "tucson d'importazione".Ne approfitto nel chiedere se qualcuno ha gia acquistato un'auto d'importazione e come si trova.Grazie

salve..., sto passando da una ix35 confort gdi ad una xpossible 1,7, mi potete fare un elenco degli accessori affettivi che sono montati, che, sia dalle brochure che dal manuale, non riesco a capire cosa effettivamente c'è in dotazione. grazie....

Qualcuno tra i fortunati che possiedono giá una xpossible potrebbe postare qualche foto del logo visto che ho letto che alcuni vorrebbero toglierlo perché brutto? Grazie

Salve a tutti,
ho ritirato da poco la Tucson (fantastica!!) e ho notato che il logo "xpossible" è presente solo sullo sportello lato guidatore!:confused: E' cosi anche per voi o lo avete anche dal lato passeggero?
Grazie.

beh... sei fortunato direi; io non ho nemmeno uno (pur essendo xpossible). :) l'ho fatto presente in concessionaria e aspetto ancora che mi chiamino

Entrambi i lati, ma facimente si staccano !!

Entrambi i lati, ma facimente si staccano !!
Confermo che si staccano facilmente.. a me dopo 5000 km ha iniziato a staccarsi metà scritta! Soluzioni: 1 staccare del tutto la scritta soluzione 2 incollarlo meglio stando attento a non far colare la colla sul montante in plastica!

ritirata a Gennaio .... per fortuna è arrivata senza le scritte "xpossible" .... le avrei fatte togliere immediatamente ..... sono oscene sia per la grafica che per il posizionamento in "brutta vista" ogni volta che si sale in macchina

Ciao a tutti, la mia Tucson 1.7 xpossible 141cv non abbiamo nessuna scritta a destra e sinistra, ritirata così

ritirata a Gennaio .... per fortuna è arrivata senza le scritte "xpossible" .... le avrei fatte togliere immediatamente ..... sono oscene sia per la grafica che per il posizionamento in "brutta vista" ogni volta che si sale in macchina
io non le tolgo solo perché ho paura che si possa essere un po scolorita la plastica e si possa notare la differenza...se tornassi indietro le toglierei insieme a tutte le altre!

Indietro
Alto Basso