• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

luce abitacolo

dopo vari tentativi sono andato da un\'elettrauto che ha il i programmi della hyundai e mi ha detto che ho bruciato una parte della centralina che gestisce le luci. bel danno

finendo la discussione iniziata, sono andato da un\'eletrauto attaccando il pc alla macchina ha detto che ho bruciato una parte della centralina che gestisce le luci. che bel danno per due lucine!!!!!

dopo vari tentativi sono andato da un\'elettrauto che ha il i programmi della hyundai e mi ha detto che ho bruciato una parte della centralina che gestisce le luci. bel danno
a me me pare 'na st.....ta. prova in officina autorizzata.

Ciao Ragazzi,
ma dato che non l'ho visto, sicuramente qualcuno lo ha postato, avete idea su come collegare un cicalino per segnalazione luci accese?sicuramente vanno collegate all'apertura porte. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Dexter

R: luce abitacolo

Al massimo andrebbe collegato al sensore porta ... perchè se no se accendi la luce della plafoniera suona

Ciao Ragazzi,
ma dato che non l'ho visto, sicuramente qualcuno lo ha postato, avete idea su come collegare un cicalino per segnalazione luci accese?sicuramente vanno collegate all'apertura porte. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie
Dexter

Se posso chiedere, avrei una curiosità: a che ti serve?

Ciao Dighi65,
mai successo che in pieno giorno lasci le luci accese e vai a lavorare?
Io ero abituato con Fiat che appena toglievi la chiave si staccava tutto.
Ora sono sempre a guardare se lòe luci sono accese
Dexter
Se posso chiedere, avrei una curiosità: a che ti serve?

Ciao Dighi65,
mai successo che in pieno giorno lasci le luci accese e vai a lavorare?
Io ero abituato con Fiat che appena toglievi la chiave si staccava tutto.
Ora sono sempre a guardare se lòe luci sono accese
Dexter

Io lascio SEMPRE le luci accese perchè le ho sempre attive, giorno e notte, anabbaglianti perenni.
Forse ti è sfuggito che le luci si spengono da sole dopo circa 30 secondi.
Togli la chiave dal blocchetto, esci dalla vettura e chiudi con il telecomando. Dopo 30 secondi è tutto spento.
Se non vuoi attendere i 30 secondi, chiudi la vettura con un doppio clic sul pulsante di chiusura del telecomando.

P.S. il sistema funziona se le luci sono accese prima che togli il contatto della chiave e successivamente chiudi la vettura. Altrimenti, se accendi le luci dopo avere tolto le chiavi, le stesse non si spengono ma fungono da luci di segnalazione.

Ops....mi era sfuggito....... provo come dici tu.Grazie
Io lascio SEMPRE le luci accese perchè le ho sempre attive, giorno e notte, anabbaglianti perenni.
Forse ti è sfuggito che le luci si spengono da sole dopo circa 30 secondi.
Togli la chiave dal blocchetto, esci dalla vettura e chiudi con il telecomando. Dopo 30 secondi è tutto spento.
Se non vuoi attendere i 30 secondi, chiudi la vettura con un doppio clic sul pulsante di chiusura del telecomando.

P.S. il sistema funziona se le luci sono accese prima che togli il contatto della chiave e successivamente chiudi la vettura. Altrimenti, se accendi le luci dopo avere tolto le chiavi, le stesse non si spengono ma fungono da luci di segnalazione.

Chiedo una informazione, mi sono accorto che la luce abitacolo della parte posteriore dell'auto(sopra sedili posteriori ) non funziona all'apertura dell'auto e delle porte, ora non ricordo bene se all'inizio si accendesse ma mi sembra tanto di si....mi sapete dare qualche dritta e se a voi funziona normalmente?
Ciao grazie

Primissima cosa da verificare (sembra banale, ma magari è la soluzione): controlla se per caso/sbaglio è stata posizionata su O e non su "sportello"

Grazie Robya, risolto...... il mio problema era sulla plafoniera dei sedili posteriori che non ha regolazioni.......l'ho smontata e dietro alla plafoniera c'è un diodo che fà accendere la luce quando apri la macchina etc etc.....è bastato toccarlo per farlo funzionare...probabilmente sarà saldato male o difettoso......vediamo se in futuro fà ancora i capricci, nel caso me lo faccio sostituire dal conce.......

In occasione del primo tagliando ho fatto notare che non funzionano le luci dei pulsanti degli alzacristalli elettrici anteriori lato guida della mia sexi 1.6 gdi comfort. Il concessionario mi ha risposto che non sono previste (solo quelle posteriori). E' possibile???

Mah, sembra strano! Al massimo non sono illuminati i comandi degli specchietti alettrici, ma non quelli degli alzacristalli anteriori!

Mah, sembra strano! Al massimo non sono illuminati i comandi degli specchietti alettrici, ma non quelli degli alzacristalli anteriori!

Concordo devono funzionare per forza quelli non illumanti sono solo quelli degli specchietti!!!

ti ha detto una cavolata, certo che devono funzionare, ci mancherebbe!!!!!!!

grazie alla prima occasione tornerò ad esporre il problema.

Io ho risolto,dopo non aver ricevum risposte dal forum ho snotato la luce o seguito tutti i collegamenti col tester .il problema era nel diodo,quel barilotto nero che trovi saldato nel retro della plaffoniera.dissaldato e cambiato com uno leggermente più robusto e risolto il tutto!
Ciao ti volevo chiedere una cosa. Ho il tuo stesso problema...ma non riesco a smontare la plafoniera posteriore(ho tolto le viti e la cornice grigia) ma la parte interna nera rimane su e non riesco proprio a toglierla.mi diresti come si fa???sempre se si trova in quella posteriore

Io ho risolto,dopo non aver ricevum risposte dal forum ho snotato la luce o seguito tutti i collegamenti col tester .il problema era nel diodo,quel barilotto nero che trovi saldato nel retro della plaffoniera.dissaldato e cambiato com uno leggermente più robusto e risolto il tutto!
Il diodo intendo lo trovo nella parte anteriore i posteriore???

Indietro
Alto Basso