Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi esco di casa,sblocco serrature dal telecomando ed apro baule.luce spenta.richiudo il baule ed apro portiera anteriore .la lascio aperta e riapro il baule.luce accesa.sinceramente nn ho ancora capito perchè cavolo nn rimane accesa ogni volta che apro (il baule) o in quale combinazione fra porte aperte luci accese o spente ,motore acceso o spento..bhoHo appena provato.
Parcheggio, spengo il motore, scendo e apro il baule: luce accesa.
oramai nn ci faccio più caso....Ciao, la mia i20 del 2010 si accende anche con chiave disinserita, le nuove non penso che abbiano cambiato cablaggio!.
La combinazione è una sola:oggi esco di casa,sblocco serrature dal telecomando ed apro baule.luce spenta.richiudo il baule ed apro portiera anteriore .la lascio aperta e riapro il baule.luce accesa.sinceramente nn ho ancora capito perchè cavolo nn rimane accesa ogni volta che apro (il baule) o in quale combinazione fra porte aperte luci accese o spente ,motore acceso o spento..bho
La combinazione è una sola:
baule aperto = luce accesa
baule chiuso= luce spenta
Ogni altro comportamento anomalo è dovuto a un guasto, forse la lampadina difettiaa, o lenta sul suo supporto, o il fusibile relativo, che dà falso contatto, o ancora il contatto del baule (pulsante o sensore che sia) che magari si blocca.
ok,mi hai quotato ma il post è di un anno fa.......ora funziona tutto come hai scritto tu.forse è servito l'aggiornamento fatto alla telecamera frontale....bhoLa combinazione è una sola:
baule aperto = luce accesa
baule chiuso= luce spenta
Ogni altro comportamento anomalo è dovuto a un guasto, forse la lampadina difettiaa, o lenta sul suo supporto, o il fusibile relativo, che dà falso contatto, o ancora il contatto del baule (pulsante o sensore che sia) che magari si blocca.
Solo per mia curiosità personale: la macchina è all'aperto o in un garage? Perché vorrei togliermi dalla testa la mia ipotesi che questa luce sia legata al sensore crepuscolare o meno.giusto per essere sicuro ,ho appena verificato....
- auto spenta.apro solo il baule dal telecomando e la luce è accesa.chiudo tutto.apro sportello e poi il bagagliaio.Luce accesa
.apro porte,accendo auto, poi apro bagagliaio...luce accesa.Direi quindi che tutto funziona come dovrebbe essere.
Non saprei cosa altro dirti se nn farlo presente al conce
Riesci ad aprire il portellone dal telecomando?giusto per essere sicuro ,ho appena verificato....
- auto spenta.apro solo il baule dal telecomando e la luce è accesa.chiudo tutto.apro sportello e poi il bagagliaio.Luce accesa
.apro porte,accendo auto, poi apro bagagliaio...luce accesa.Direi quindi che tutto funziona come dovrebbe essere.
Non saprei cosa altro dirti se nn farlo presente al conce
Si.basta tenere premuto alcuni secondi il tasto HOLD.Le frecce lampeggiano e la serratura è sbloccataRiesci ad aprire il portellone dal telecomando?
Te lo chiedo perché sulla mia connectline non ha mai funzionato
Per aprire solo il portellone basta tenere premuto per qualche secondo l'apposito tasto del telecomando. L'apertura non è istantanea come per le portiere.Riesci ad aprire il portellone dal telecomando?
Te lo chiedo perché sulla mia connectline non ha mai funzionato
Ottimo, grazie per le info, ero convinto fosse una funzione del telecomando non attiva o comunque presente su un Allestimento superiore.Per aprire solo il portellone basta tenere premuto per qualche secondo l'apposito tasto del telecomando. L'apertura non è istantanea come per le portiere.
Si.basta tenere premuto alcuni secondi il tasto HOLD.Le frecce lampeggiano e la serratura è sbloccata