• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luce svolta statica

Ma ste luci di svolta statita.in quale allestimento c è e quali non c è?scusate la mia ignoranza eh...

Sicuramente nell'allestimento top e, in alcuni casi, in quello intermedio.

Quelli che prima erano Xpossible e Comfort.

Perdonami, ma non riesco a memorizzare (e a digerire...) i nuovi ed orripilanti nomi degli allestimenti.

Sicuramente nell'allestimento top e, in alcuni casi, in quello intermedio.

Quelli che prima erano Xpossible e Comfort.

Perdonami, ma non riesco a memorizzare (e a digerire...) i nuovi ed orripilanti nomi degli allestimenti.
Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?

Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?
Ma hai già l'auto? Se si, semplice. Accendi i fari e ruota lo sterzo: vedi subito se c'è una illuminazione supplementare. Se non hai l'auto, vai in concessionaria e fai la stessa prova...

Ma la xAdvance non è la vecchia Classic???

Scusa ma la domanda é abbastanza strana, o forse non la capisco:(.

Visto che servono al conducente a vederci meglio quando svolta, se fossero presenti ma nel momento che si attivano non ci si accorgesse, a cosa servirebbero?o_O:)

Se ce li hai te ne accorgi (col buio, ovvio) , in quanto quando giri il volante vedrai illuminarsi una porzione laterale davanti al muso.;)

E allora temo che le cornering non siano previste...

Beh, anche senza accendere la macchina, se vedi dentro ai fari delle lampadine che puntano verso l'esterno, allora vuol dire che ci sono....:D:D:D:D

Caso risolto cambiato fusibile luce svolta statica perfettamente funzionante

Buonasera Marco, mi potresti dire qual è il fusibile delle luci di svolta, per cortesia, ho una Tucson comfort del 2016
Grazie
Riccardo

Indietro
Alto Basso