Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?Sicuramente nell'allestimento top e, in alcuni casi, in quello intermedio.
Quelli che prima erano Xpossible e Comfort.
Perdonami, ma non riesco a memorizzare (e a digerire...) i nuovi ed orripilanti nomi degli allestimenti.
Ma hai già l'auto? Se si, semplice. Accendi i fari e ruota lo sterzo: vedi subito se c'è una illuminazione supplementare. Se non hai l'auto, vai in concessionaria e fai la stessa prova...Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?
Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?
Siccome la mia è una advance vecchi confort mi disse quello del concessionario...volevo sapere se c erano o meno.dove me ne accorgo se c sono o no?
Si si hai ragione..Ma la xAdvance non è la vecchia Classic???
Super!
Caso risolto cambiato fusibile luce svolta statica perfettamente funzionante
Caso risolto cambiato fusibile luce svolta statica perfettamente funzionante
Buonasera Marco, mi potresti dire qual è il fusibile delle luci di svolta, per cortesia, ho una Tucson comfort del 2016Caso risolto cambiato fusibile luce svolta statica perfettamente funzionante