• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione Luci anabbaglianti/abbaglianti a LED h4/h19

dove le hai acquistate e il corrispettivo costo

In un colpo di pazzia ho comprato le h4 osram night braker per cercare di installarle sulla mia i20. Risultato: le ho restituite, in primis perché le molle che tengono la lampadine dell'alloggiamento si chiudevano a fatica, in secondo luogo perché nonostante non venisse segnalato alcun errore di assorbimento la lampadina non sembrava funzionare correttamente, nel senso che sembrava avere un leggero sfarfaffio. Nell'alloggiamento ci sta ma a fatica, molto forzata. Sempre della Osram ho preso queste in sostituzione https://www.osram.it/ecat/LEDriving HL EASY H4-H19-LEDriving HL EASY-Lampade LED per abbaglianti e anabbaglianti-Illuminazione per auto-Automotive/it/it/GPS01_3836531/ZMP_4063387/ , so che non sono omologate ma spero non mi creino problemi. Comunque potevano trovarlo un modo ancora meno comodo per cambiare la lampadina dell'auto...
Ciao ragazzi,
Ho comprato le lampadine presenti nel link sopra citato. Martedi le monto e vi dico... qualcuno le ha montate o comunque ne ha montate di simili e puo darmi qualche feedback ?? Grazie mille

Ciao a tutti,
sarei interessato anche io a montare delle lampadine a led.
ne avevo acquistate alcune su aliexpress che avevo montato ad un'amica.
le ha da un anno e funzionano molto bene con il canbus.
Ora le vorrei prendere anche per la mia i20 del 2023 ma le trovo solo h4...ci sono problemi o bisogna prendere obbligatoriamente le h19?
grazie!

Le H19 sono, detto in parole povere, delle lampadine studiate per le auto che hanno i fari più stretti e filanti rispetto ai "padelloni" che avevano le auto qualche anno fa. Ci sarebbe da controllare, prima di acquistarle, se le H4 "normali" vanno bene, secondo me.

Le H19 sono, detto in parole povere, delle lampadine studiate per le auto che hanno i fari più stretti e filanti rispetto ai "padelloni" che avevano le auto qualche anno fa. Ci sarebbe da controllare, prima di acquistarle, se le H4 "normali" vanno bene, secondo me.
Ieri ho "preso in prestito" le H4 che aveva montato mia cognata sulla sua auto e sono andate bene! avevano già la sagoma delle H19 e l'auto non mi ha segnalato nessuna anomalia, così le ho comprate! ne ho approfittato visto che ci sono anche gli sconti. tra un paio di settimane quando arriveranno vi aggiornerò.

Sarei interessato anche io al cambio con i led. L accoppiata fari alogeni con diurne a led non è un granché!

Ci sono novità sul montaggio di h4 o led?
Grazie

Buongiorno a tutti, sì in realtà sono arrivate e funzionavano senza dare problemi...se non fosse che gli amici cinesi hanno montato i connettori al contrario quindi con il risultato che illuminavano verso l'altro e non l'asfalto.
Ho fatto il reso e mi hanno già rimborsato e ne ho acquistate delle altre, e sono in attesa di riceverle
Volevo aspettare mi inviassero il prodotto corretto avrei poi scritto inserenfo anche delle foto, perchè l'effetto merita davvero!

Scusami ma a questo punto, visto che funzionano, non conveniva prendere un ottimo kit della osram o Philips? Sicuramente le paghi di più, ma hanno garanzia e reso Amazon... Sicuramente anche più longeve di kit cinesi..

Le H19 sono, detto in parole povere, delle lampadine studiate per le auto che hanno i fari più stretti e filanti rispetto ai "padelloni" che avevano le auto qualche anno fa. Ci sarebbe da controllare, prima di acquistarle, se le H4 "normali" vanno bene, secondo

Buongiorno sono nuovo in questo forum e mi scuso se sbaglio qualche termine , ho comprato una Hyundai i20 del 2024 volevo cambiare le luci alogene dí posizione essendo bruttine con quel fascio giallo … e montare una lampadina led, leggendo sul form ho visto che vanno montate le h4/h19 mi potete confermare e dare qualche raccomandazione su quali prendere . Grazie in anticipo

Vedi l'allegato 50916io ho messo queste e vi assicuro che al momento non ne ho viste di migliori come resa …anche nell’abitacolo ho sostituito con i Led bianchi
maurihot dove le hai acquistate e quanto le hai pagate saerei interessato anch 'io per istallarle sula mia i20 del 2022

Non per fare il guastafeste, ma sono legali?

Salve a tutti, ho già letto qualche discussione sul cambio di lampadine da alogene a led per hyundai i20 dal 2020 in poi.
Io ho una connectline 2023 1.0 tdci e volevo avere più informazioni magari da qualcuno che già ha effettuato il cambio da sé.
Ho visto qualcosa ma di omologato sembra che ancora non ci sia nulla sul mercato quindi pensavo di prendere quelle della philips (h19) o qualche altro marchio comunque decente.
Poi volevo sapere se siete riusciti a cambiarle senza smontare nulla, ho dato un occhiata e lo spazio come al solito é poco o niente… ce la si fà con un pó di pazienza??
grazia a tutti in anticipo!!

Scusami ma a questo punto, visto che funzionano, non conveniva prendere un ottimo kit della osram o Philips? Sicuramente le paghi di più, ma hanno garanzia e reso Amazon... Sicuramente anche più longeve di kit cinesi..
Ciao, mah guarda le osram o altre marche costano almeno 100€ e non sono comunque omologate. Io quelle cinesi le ho montate già su un altra auto e le ho da 4 anni senza problemi…costo 25€. Poi ognuno può fare le sue valutazioni ci mancherebbe.
Per il montaggio come ho già detto il modello che ho acquistato hanno la forma sia per h4 che h19, comunque sulla i20 non è comodissimo perché bisogna passare dal passaruota (c’è scritto anche sul libretto). Scomodo ma non impossibile

Ciao, mah guarda le osram o altre marche costano almeno 100€ e non sono comunque omologate. Io quelle cinesi le ho montate già su un altra auto e le ho da 4 anni senza problemi…costo 25€. Poi ognuno può fare le sue valutazioni ci mancherebbe.
Per il montaggio come ho già detto il modello che ho acquistato hanno la forma sia per h4 che h19, comunque sulla i20 non è comodissimo perché bisogna passare dal passaruota (c’è scritto anche sul libretto). Scomodo ma non impossibile
In realtà con 44 euro le prendi su Amazon.. E se hai problemi le rimandi indietro (2anni di garanzia) su AliExpress e siti simili la garanzia non esiste..
Però appunto ogni to può fare le sue valutazioni.
Per 20 euro in più, personalmente non avrei dubbi, anche come qualità sicuramente superiore (parlando di Philips ed osram)

In realtà con 44 euro le prendi su Amazon.. E se hai problemi le rimandi indietro (2anni di garanzia) su AliExpress e siti simili la garanzia non esiste..
Però appunto ogni to può fare le sue valutazioni.
Per 20 euro in più, personalmente non avrei dubbi, anche come qualità sicuramente superiore (parlando di Philips ed osram)
puoi girare il link amazon? grazie

Indietro
Alto Basso