• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

illuminazione Luci anabbaglianti/abbaglianti a LED h4/h19

dove le hai acquistate e il corrispettivo costo

In un colpo di pazzia ho comprato le h4 osram night braker per cercare di installarle sulla mia i20. Risultato: le ho restituite, in primis perché le molle che tengono la lampadine dell'alloggiamento si chiudevano a fatica, in secondo luogo perché nonostante non venisse segnalato alcun errore di assorbimento la lampadina non sembrava funzionare correttamente, nel senso che sembrava avere un leggero sfarfaffio. Nell'alloggiamento ci sta ma a fatica, molto forzata. Sempre della Osram ho preso queste in sostituzione https://www.osram.it/ecat/LEDriving HL EASY H4-H19-LEDriving HL EASY-Lampade LED per abbaglianti e anabbaglianti-Illuminazione per auto-Automotive/it/it/GPS01_3836531/ZMP_4063387/ , so che non sono omologate ma spero non mi creino problemi. Comunque potevano trovarlo un modo ancora meno comodo per cambiare la lampadina dell'auto...
Ciao ragazzi,
Ho comprato le lampadine presenti nel link sopra citato. Martedi le monto e vi dico... qualcuno le ha montate o comunque ne ha montate di simili e puo darmi qualche feedback ?? Grazie mille

Ciao a tutti,
sarei interessato anche io a montare delle lampadine a led.
ne avevo acquistate alcune su aliexpress che avevo montato ad un'amica.
le ha da un anno e funzionano molto bene con il canbus.
Ora le vorrei prendere anche per la mia i20 del 2023 ma le trovo solo h4...ci sono problemi o bisogna prendere obbligatoriamente le h19?
grazie!

Le H19 sono, detto in parole povere, delle lampadine studiate per le auto che hanno i fari più stretti e filanti rispetto ai "padelloni" che avevano le auto qualche anno fa. Ci sarebbe da controllare, prima di acquistarle, se le H4 "normali" vanno bene, secondo me.

Indietro
Alto Basso