Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
90 prese direttamente da elettrauto ma le trovi anche onlineCosto?
Da quello che ho visto cercando su internet, il costo è tra i 60 e i 75 euro.Costo?
Ciao ragazzi,In un colpo di pazzia ho comprato le h4 osram night braker per cercare di installarle sulla mia i20. Risultato: le ho restituite, in primis perché le molle che tengono la lampadine dell'alloggiamento si chiudevano a fatica, in secondo luogo perché nonostante non venisse segnalato alcun errore di assorbimento la lampadina non sembrava funzionare correttamente, nel senso che sembrava avere un leggero sfarfaffio. Nell'alloggiamento ci sta ma a fatica, molto forzata. Sempre della Osram ho preso queste in sostituzione https://www.osram.it/ecat/LEDriving HL EASY H4-H19-LEDriving HL EASY-Lampade LED per abbaglianti e anabbaglianti-Illuminazione per auto-Automotive/it/it/GPS01_3836531/ZMP_4063387/ , so che non sono omologate ma spero non mi creino problemi. Comunque potevano trovarlo un modo ancora meno comodo per cambiare la lampadina dell'auto...
Ieri ho "preso in prestito" le H4 che aveva montato mia cognata sulla sua auto e sono andate bene! avevano già la sagoma delle H19 e l'auto non mi ha segnalato nessuna anomalia, così le ho comprate! ne ho approfittato visto che ci sono anche gli sconti. tra un paio di settimane quando arriveranno vi aggiornerò.Le H19 sono, detto in parole povere, delle lampadine studiate per le auto che hanno i fari più stretti e filanti rispetto ai "padelloni" che avevano le auto qualche anno fa. Ci sarebbe da controllare, prima di acquistarle, se le H4 "normali" vanno bene, secondo me.