Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
90 prese direttamente da elettrauto ma le trovi anche onlineCosto?
Da quello che ho visto cercando su internet, il costo è tra i 60 e i 75 euro.Costo?
Ciao ragazzi,In un colpo di pazzia ho comprato le h4 osram night braker per cercare di installarle sulla mia i20. Risultato: le ho restituite, in primis perché le molle che tengono la lampadine dell'alloggiamento si chiudevano a fatica, in secondo luogo perché nonostante non venisse segnalato alcun errore di assorbimento la lampadina non sembrava funzionare correttamente, nel senso che sembrava avere un leggero sfarfaffio. Nell'alloggiamento ci sta ma a fatica, molto forzata. Sempre della Osram ho preso queste in sostituzione https://www.osram.it/ecat/LEDriving HL EASY H4-H19-LEDriving HL EASY-Lampade LED per abbaglianti e anabbaglianti-Illuminazione per auto-Automotive/it/it/GPS01_3836531/ZMP_4063387/ , so che non sono omologate ma spero non mi creino problemi. Comunque potevano trovarlo un modo ancora meno comodo per cambiare la lampadina dell'auto...