Andrew83
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai tucson 1.7 xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo alla richiesta...una foto guida all' installazione???
Complimenti Ottimo lavoro, vorrei farlo anche io sulla mia quando mi arriva. Avevo chiesto al concessionario, ed a parte i 140 euro del costo dei led dal catalogo accessori hyundai mi ha cercato più di 320 euro per installarli. Ho deciso di fare da me.Seguendo lo schema non ho effettuato il collegamento sul montante sx,perche i colori dei fili non corrispondevano...e testare i pin era rischioso per far saltare qualche fusibili,perche lo spazio e strettissimo...allora ho preferito fare un collegamento nella plafo anteriore ,istallando un connettore per eventuale smontamento...
Si mi pare proprio di sì, lo dice anche nel video, l'unica cosa è capire dove è meglio attaccare i 2 fili e magari utilizzare anche un fusibile volante, non si sa maiSecondo voi è possibile collegare queste strisce di led direttamente all'impianto elettrico dell'auto?
Sarebbe comodo poter variare la luminosità con il telecomando... ho timore che la luce sia troppo forte o troppo fioca...
Qualcuno ha esperienza su come collegarla?
Grazie in anticipo.
www.osram.it/osram_it/notizie-e-conoscenza/specifico-per-il-mercato-automotive/lampade-di-design-per-veicoli---accattivanti-grazie-al-loro-look-elegante/lilluminazione-led-per-interni-crea-effetti-di-luce-moderni-a-seconda-delle-esigenze/illuminazione-dambiente-con-led/ledambient-tuning-lights/index.jsp
Seguendo lo schema non ho effettuato il collegamento sul montante sx,perche i colori dei fili non corrispondevano...e testare i pin era rischioso per far saltare qualche fusibili,perche lo spazio e strettissimo...allora ho preferito fare un collegamento nella plafo anteriore ,istallando un connettore per eventuale smontamento...
Perchè non ho ancora l'auto, ma se avrò tempo sicuramente ci proverò, il modo migliore per il collegamento è quello che hai fatto tu, teoricamente dovrebbero accendersi se apri le porte e se accendi la luce dalla plafoniera.
Dovrebbero essere di serie sulla versione xpossible e non credo siano disattivabili.Non so se sono ot ma le luci "anti pozzanghere" quelle negli specchietti, come si attivano?
Non onore di serie?
Grazie
Andrew83, collegando direttamente alla plafoniera, le luci di cortesia vano piedi sono sempre accese? Anche quando l'auto è in moto? Oppure si spengono quando si spegne la plafoniera.
Io vorrei collegare il tutto direttamente alla scatola fusibili, su quello della luce abitacolo, utilizzando un connettore di questo tipo.. però in questo modo credo si spengono durante la marcia...
www.amazon.com/gp/aw/d/B00OZGA8O8/ref=pd_aw_sim_107_1?ie=UTF8&dpID=31aDux%2Bl0%2BL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL100_SR100%2C46_&refRID=0Y1TVSBRC2FW342X6HTK