• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

luci di cortesia

Nella seconda foto c'è la luce in primo piano proprio per farvi capire la posizione...è alle spalle del cambio. Se nn e ancora chiaro allora faccio una foto di giorno

Anche io ho una style ma non mi sembre di avere una luce del genere, che pacchetto hai come optional?

Ma si acciende da sola o l'accendi tu

Ma come fate a vedere le foto?!? Io non le vedo! :(

Pardon... le ho viste! Credevo fossero nel post 21 invece stanno nella pag 2! :)

Bel lavoro! :)

io le vedo dal pc

Gig non ha fatto alcun lavoro l'auto era già così.
Purtroppo la foto della lampada non si capisce bene dove é posizionata

Ok allora proverò a fare delle foto di giorno per essere piu chiaro. Cmq la mia macchina è Style full optional con entrambi i pacchetti. La luce si accende da sola insieme all accezione dei fari precisamente bastano anche le luci di posizione

sono basito.
e allora come mai mi hanno detto che bisogna inventarsi un sistema???
adesso giro le tuo foto al capo officina e vediamo cosa mi dicono........

Ok allora proverò a fare delle foto di giorno per essere piu chiaro. Cmq la mia macchina è Style full optional con entrambi i pacchetti. La luce si accende da sola insieme all accezione dei fari precisamente bastano anche le luci di posizione

Grazie Fabio! Sicuramente il fatto che la tua sia full optional purtroppo non aiuta a si capire con quale pacchetto è compresa la luce comunque é importante saper dov'è collocata per capire se c'è una predisposizione. Purtroppo spesso in Hyundai sui dettagli sono poco preparati

Da notare anche la pennetta usb che occupa davvero poco spazio ;)

Allegati

• 20130117_155307.jpg
    20130117_155307.jpg
    1,7 MB · Visite: 82
  • 20130117_155345.jpg
    20130117_155345.jpg
    1,8 MB · Visite: 82
grazie, utilissimo.
vi tengo aggiornati su cosa mi dicono...
ciao.

Ma resta sempre accesa?

Come si accendono le luci di posizione così si accende quella lucetta e nn è indipendente

Chiarissimo fabio! pensavo fosse li ma adesso ne ho la certezza. Guardato sulla mia speravo in qualche tappo.... invece è proprio integro! devo ribadirlo purtroppo in fatto di luci in hyundai hanno lemosinato troppo. la vascheta anteriore quella tra la zona illuminata e cambio invece rimane buio? o l'illuminazione posteriore è sufficiente per entrambe?

La seconda vaschetta, cioè quella più esterna quindi di conseguenza più vicina al cambio , resta buia la lucetta nn basta. Anche se essendo esterna si vede accendendo la luce del tetto (ke tra l altro ho sostituito con delle luci a led)

Ieri sera ho "tastato" al buio il punto ed ho sentito lo spessore della finestrella, ora controllerò meglio. Se c'è chiederò in officina se si può montare la lampadina.

occhio che lo spessore che forse hai sentito è la linguetta del tappetino in gomma che sta nel portaoggetti.

La seconda vaschetta, cioè quella più esterna quindi di conseguenza più vicina al cambio , resta buia la lucetta nn basta. Anche se essendo esterna si vede accendendo la luce del tetto (ke tra l altro ho sostituito con delle luci a led)
Grazie Fabio, visto che tu hai già il cavo in zona sarebbe più facile illuminare anche il secondo cassetto. Forse una lucetta montata sul tetto anzichè bassa li avrebbe illuminati entrambi. Peccato che sul manuale non parla di questa lucetta e nemmeno quindi di che lampada si tratta.

fabio ho sentito la concessionaria, mi hanno detto che quel ricambio in italia non gli pare previsto, mi chiedevano:
se la tua auto è di importazione, e quindi destinata ad altro mercato...
se invece l'hai presa italiana se puoi darmi anche in MP il numero di telaio in modo che controllano quale tunnel ordinare, perchè la lista ricambi non è dettagliata e ci sono 50 tunnel diversi ma in nessuno si parla di luce di cortesia....
dai che ne veniamo a capo noi.....:)
grazie ciao.

Indietro
Alto Basso