jk4u59
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 839
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- "M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
eccomi ,lavoro finito ... qui di seguito potete vedere l'effetto sulla konina prima e dopo la sostituzione delle lampadine classiche con i led a resistenza ... come potete notare l'intensita è poco superiore , ma ha un effetto bianco ghiaccio molto più bello ( a mio gusto )
....
e qui invece il Baule
domani appena trovo il tempo ( mi sa alla sera ) sostituisco le luci direzionali gialle terribili !!! sono H7
e le freccie antriori ovviamente queste in giallo
I miei complimenti per la qualità del lavoro! Tutto sommato, però, visto che la luminosità non cambia di molto e il lavoro necessario, a mio parere cambierei solo l'illuminazione del cofano (a mia esperienza, sempre sotto-illuminato in tutte le auto che ho visto). E poi la mia avrà le rifiniture rosse, la luce fredda forse dona di più a quelle gialle.
Ma mi riservo di confermare o no le mie intenzioni solo dopo aver visto dal vero la macchina e le sue luci...
Piuttosto, a proposito del cambio delle luci direzionali e delle frecce anteriori, ho un po' di domande:
- cosa significa quest'intervento, in pratica, smontare gli alloggiamenti e metterci un Led anche qui? E' semplice o bisogna farlo dall'interno (realizzazione più elegante e meno visibile ma -immagino- molto più complicata come esecuzione)?
- le "frecce" rimangono a luce arancio? Credo che sia obbligatorio per il Codice della Strada
- con questa sostituzione si resta "legali" o si può avere qualche problema con un'eventuale pattuglia molto zelante della Stradale?
- cosa intendi per "H7", è un codice del tipo di lampada?