• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma che colore è ? Moon rock

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non basatevi su quelle foto.
Probabilmente è color Nutella ™ come certe Q5 di qualche anno fa...

6409320_E_571664900ca30.jpg

Anche sul Q5 fa schifo uguale :D

Comunque è in buona compagnia...

auto-1070254_960_720.jpg audi-r8-spyder-marrone-jpg_222310.jpg maxresdefault.jpg VW-Touareg-2481691-3-1.jpg mercedes-classe-gla-200-d-automatic-4matic-sport-marrone-oriente-metallizzato.jpg

Anche la mitica 128 verde pisello aveva il suo perchè (noi ce l'avevamo)

Giro dei forti del Tonale (87).JPG

Un mio collega aveva una Ford Mondeo color melanzana (non trovo la foto).
Credo sia il peggior colore che abbia mai visto, peggio anche della tazzina da caffè di cui sopra...

Vabbè, e questa a chi la lasciamo???

@GIONNI123 ha il pallino per le Dacia...:D

dacia-duster-brave.jpg

La cosa che mi sconvolge di più, credetemi, sono le calotte degli specchietti arancione...:confused:

Che roba!:D

Io pensavo di essere esagerato quando viaggiavo sul cassone di questo...:eek:

s30937.jpg

:D

Vabbè, e questa a chi la lasciamo???

@GIONNI123 ha il pallino per le Dacia...:D

Vedi l'allegato 23320

La cosa che mi sconvolge di più, credetemi, sono le calotte degli specchietti arancione...:confused:

...beh... però in compenso, invece di dire che l'hai presa perché costa poco, puoi dire che l'hai presa per andare a caccia.
Battute al cinghiale x la precisione... visti appunto gli specchietti arancioni ad alta visibilità

Restando in tema, io credo che il peggio l'abbia dato Mamma Fiat.

Già la 500L Living ha un'estetica me**avigliosa, che dire poi se te la prendi anche color dissent...ehm, Cappuccino, come la chiamano loro?

Vedi l'allegato 23312

:D:D

e dopo questa, mi auto:ban: da solo:eek::)
FB_IMG_1491212021436.jpg per me è BAN :bann::D:D:D

Ma per curiosità, c'è qualcuno così "vecchio" da ricordarsi il numero di colori presenti a catalogo nelle auto anni 70/80 ?

Mi paiono aumentati di numero o_O
Quando ero bambino le auto bianche erano molte... poi iniziarono ad essere associate a taxi e mezzi di soccorso... oltre che all'automobilista "povero": bianco e nero pastello non pagavi il sovrapprezzo del metallizzato.... ma andavi a giro con:
- auto color piattola (nero pastello)
- taxi, ambulanza, ecc.... (bianco pastello)

Ora se non hai l'auto bianca non sei alla moda :) ...infatti te lo fanno pagare ed a costo zero ti danno solo il color "vomito di alcolista" o simili
:)

Io non ho mai avuto dubbi: grigio chiaro.... non è mai andato di moda.... ergo: è sempre di moda !! ;)
Non si sporca... non ci si vedono le rigature :)

Ma per curiosità, c'è qualcuno così "vecchio" da ricordarsi il numero di colori presenti a catalogo nelle auto anni 70/80 ?

Mi paiono aumentati di numero o_O
Quando ero bambino le auto bianche erano molte... poi iniziarono ad essere associate a taxi e mezzi di soccorso... oltre che all'automobilista "povero": bianco e nero pastello non pagavi il sovrapprezzo del metallizzato.... ma andavi a giro con:
- auto color piattola (nero pastello)
- taxi, ambulanza, ecc.... (bianco pastello)

Ora se non hai l'auto bianca non sei alla moda :) ...infatti te lo fanno pagare ed a costo zero ti danno solo il color "vomito di alcolista" o simili
:)

Io non ho mai avuto dubbi: grigio chiaro.... non è mai andato di moda.... ergo: è sempre di moda !! ;)
Non si sporca... non ci si vedono le rigature :)

Mah, io ho sempre cambiato invece:

AlfaSud : Bianco Capo di Monte,
Alfa 145 : Rosso Alfa (pastello, no sovraprezzo),
Fiat Bravo : Blu Sognante (met.).
e adesso il Moon Rock

Mah, io ho sempre cambiato invece:

AlfaSud : Bianco Capo di Monte,
Alfa 145 : Rosso Alfa (pastello, no sovraprezzo),
Fiat Bravo : Blu Sognante (met.).
e adesso il Moon Rock
Meglio che non mi metta a fare liste.
Dalla seconda guerra mondiale a oggi sarebbe troppo lunga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso