Pongo qui la brochure di Hyundai scaricata e vista adesso:
https://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/87/i20 ITA_web.pdf
Non ci sono gli accessori se non nel modello superiore...
Guarda. di solito se l'auto non è messa male, conviene tenerla e venderla da soli.
Te lo dice chi ha già fatto questo errore.
Ho acquistato una Dacia (mia moglie) per ragioni di spazio (è un furgone da traslochi in pratica)... io puntavo alla ix35 al tempo, ma la guerra l'ho persa io...
Ho dato indietro una pegeout 106 con 100.000 km e 10 anni, per carità che non aveva condizionatore, ma era perfetta, con frizione, distribuzione e freni rifatti per 500 euro.
A distanza di 7 anni mi mangio ancora le mani perchè i soliti 500 euro potevo averli di sconto e vendermi l'auto da solo per 1000 o più euro.
Quindi non preoccuparti. Molti accessori non si conoscono nemmeno talvolta, la dotazione di Hyundai è talmente ricca che non avrai da lamentarti ed un'auto a questo prezzo con questa qualità generale non la trovi molto facilmente.
Quindi... si, a fronte di un'acquisto facile e semplice mettila così: ti sei tolto un'auto che non volevi più senza rotture di scatole, ti sei preso un'auto senza attese esagerate e te la godrai senza dubbio.
Sul forum troverai tanti che oltre tutto se la personalizzano perchè merita veramente tanto!
Enjoy e tanti KM... ma stai attento... a breve ci sarà un evento che pubblicizzeremo e interesserà anche la tua zona, quindi bazzica l'area "EVENTI" perchè presto facciamo l'annuncio... e sarà tra i più PAZZI E SCRITERIATI mai fatti