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Ma funzionano davvero??

Magari intende "metà" della lettura della astina, in pratica un mezzo litro sotto il max..
 
se è così... tutto più che bene ^_^
 
Ciao... io il CPL l'ho usato con successo sia su una Calibra Turbo
che sulla successiva vectra 2.0 dti sia nel motore che nel cambio
e prossimamente lo metterò anche nella Santa Fe.
Confermo il consumo di olio irrisorio,il più veloce raggiungimento del regime di coppia (a basso regime non c'è potenza,quindi meno attrito si ha e meglio è senza contare che anche la turbina è lubrificata dall'olio motore e quindi dal CPL) e meno vibrazioni mentre il cambio è molto più scorrevole.
Ho comunque sempre pulito il circuito di lubrificazione con prodotti appositi prima di fare il trattamento...
 
MasterPc ha scritto:
cioè girar con 2 litri di olio motore anzichè i 3,6 - 4 litri che si dovrebbe mettere?!?

Bè... sarà ottimo come trattamento... ma farlo è rischioso.
Sinceramente metterei si la metà di olio (anche 2/3 :p) per il trattamento, fatto il trattamento però arriverei al massimo indicato.. anche perchè la mia auto, qualora facessi il trattamento, mangia olio in maniera abbastanza evidente.

Ciauz :)


... Se la tua auto mangia olio allora dovresti fare il trattamento! Se lo fai nel modo giusto non mangerà più olio! Se vuoi, leggi sul sito ceramicpowerliquid.com le dichiarazioni di quelli che avevano l'auto che mangiava olio... Per non parlare dell'incremento di prestazioni! Sarà la cosa più piacevole che avvertirai!
 
Purtroppo però, sulla mia auto attuale a gasolio, dopo il trattamento ho solo riscontrato un consumo più elevato del 15%.
Quindi lo sconsiglio sulle auto a gasolio!!!
 
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