• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Macchina ritirata con 700 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi prima di creare ulteriori polemiche e discorsi vi informo che mi sono sbagliato la macchina ha 60 km di vita
Il conce mi aveva messo il pieno x venirmi in contro dei tempi di attesa della macchina e aveva lasciato il display sull autonomia
Io eccitato dall aver preso la macchina dopo 120 giorni di attesa nn ho guardato il display fino a che sono arrivato a casa e li mi sn spaventato quando ho visto scritto 700 e passa chilometri!!!
Chiedo scusa a tutti x aver creato una polemica inutile e chiudo il 3d
ma daaaaaiiiii:p:p:p:p:p

L'emozione gioca brutti scherzi!!! :)

Hyundai non centra nulla deve andare immediatamente in concessionaria , se non le leva almeno il totale dell' iva senza pensarci sopra direttamente da un avvocato e denunciare il tutto per richiedere i danni e rimborsi , viene considerata come una truffa il concessionario rischia alla grande le conviene rimborsare immediatamente i soldi
La concessionaria ha il mandato da Hyundai Italia, quindi le interessa eccome se i propri dealer fanno queste cose.

:D
Ragazzi prima di creare ulteriori polemiche e discorsi vi informo che mi sono sbagliato la macchina ha 60 km di vita
Il conce mi aveva messo il pieno x venirmi in contro dei tempi di attesa della macchina e aveva lasciato il display sull autonomia
Io eccitato dall aver preso la macchina dopo 120 giorni di attesa nn ho guardato il display fino a che sono arrivato a casa e li mi sn spaventato quando ho visto scritto 700 e passa chilometri!!!
Buahahhahahahah sei un mito!!!!! :D:D:p

Come CAPPELLATA niente Male..... !!! :D:D:D

Nr.1 haha bellissimo top

Woow meglio cosi a me per non spaventarmi l'hanno consegnata a riserva !!!
Poverino un concessionario serio e l'abbiamo bollato come truffatore :)

La Tucson è emozionante! :)

BANDA DI ESAURITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

Dovrebbe offrire da bere a tutto il forum.......:p

In effetti sembrava troppo strana la cosa..

Ragazzi, una curiosità, ieri ho ritirato la macchina ed ho notato che il contachilometri segnava già 732 km possibile? A voi cn quanti chilometri all'attivo ve l hanno consegnata? Nn vorrei che mi hanno rifilato una macchina a chilometro zero spacciandomela x nuova
11km

Ma dai sei un gramdeeeeee , cmq meglio così direi pensa povero concessionario da troppo bravo che ti ha regalato il pieno lo hai fatto passare per un giorno da ladrone , insomma come minimo per farti perdonare dal tuo conce per le maledizioni ricevute devi stare un giorno intero in ginocchio sui ceci hiii buona penitenza

Meglio così, auto quasi vergine come la mia, ritirata con 30 km!

Hyundai non centra nulla deve andare immediatamente in concessionaria , se non le leva almeno il totale dell' iva senza pensarci sopra direttamente da un avvocato e denunciare il tutto per richiedere i danni e rimborsi , viene considerata come una truffa il concessionario rischia alla grande le conviene rimborsare immediatamente i soldi
Ciao, volevo ringraziarti per la risposta a proposito delle "pedane" nell'altra discussione dove non sono riuscita a risponderti, ero uscita "fuori tema" ...:rolleyes: e chiedo scusa...:) comunque la mia Tucson appena ritirata dal conce segnava solo 10 km...:).....meno male che Tucsoniano 76 abbia interpretato male, altrimenti....solo un'auto aziendale avrebbe potuto giustificare quei 700 km e non una km 0.....:)

o e mi siggnnnnour...

IO L'HO RITIRATA CON 5 KM! PRIMA DI RITIRARLA ERO ANDATO A VEDERLA E AVEVO RACCOMANDATO IL VENDITORE CHE NON AVREI VOLUTO VEDERE PIù KM DI QUELLI GIà PRESENTI, E COSì è STATO.
CIAO

io presa con 6 km

ma allora!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso