ChelseaDuck
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- Hyndai i20 2015 Style 1.2 84cv benz + gpl
Concordo pienamente, pessima esperienza sotto diversi punti di vista:Comunque sia in futuro, costretto a cambiare auto e brand,subirei un danno:
avrei perso comunque parecchie migliaia di euro di pesante svalutazione e di Hiunday,
sicuramente,
non ne vorrei possedere più a vita.
- tagliandi dal concessionario costosissimi (roba sui 300 euro a tagliando, mai più messo piede dopo la scadenza della garanzia in officina e mi hanno detto che i prezzi sono imposti dalla casa madre sui ricambi, non so se sia vero o una cavolata)
- aria calda che entra dentro l'abitacolo dal vano motore (anche questo problema è documentato sul forum, un altro problema di progettazione)
- problema alla frizione qui discusso
- la mia vettura mangia olio. portata in concessionario in garanzia ovviamente se ne sono fregati, tutto normale, quindi sono costretto a rabboccare ogni 3-4 mesi per non far scendere il livello sotto il minimo e non danneggiare il motore
poi magari sarà il mio esemplare che è nato sfigato e tutti gli altri vanno benissimo eh! cose che possono succedere, però in qual caso l'assistenza post-vendita dovrebbe essere migliore...
Capito, scusate purtroppo non me ne intendo moltissimo così mi è stato riferito, ho lasciato portare mio padre la vettura dal meccanico quindi magari l'informazione è stata storpiata nel passa parolaMa infatti il senso della mia domanda era proprio questo: far capire al nostro amico che gli avevano detto una fesseria.
A questo punto non so cosa sia stato fatto, forse il meccanico ha solo dato una occhiata in qualche modo
Comunque in questi giorni non sta dando più problemi, però sono sicuro che è solo momentaneo e che a breve riprenderà.