M
Mass
... è da tanto che non vieni in Sardegna, eh!!!?
Da te fanno pena?
Nella zona nord ovest sono meglio che in Toscana.
Ho sempre pensato che fosse per il tipo di terreno.
Intendo la zona costiera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... è da tanto che non vieni in Sardegna, eh!!!?
La Uno Turbo... bei ricordi. 91-92 o giù di lì
Tanti capelli in più, e tanti kg in meno!
Vedi l'allegato 27033
Da te fanno pena?
Intendo la zona costiera
La Alghero Bosa in moto è meglio di una pista.Da te fanno pena?
Intendo la zona costiera
Nella zona Nord Ovest della Sardegna???
Hai mai fatto la SS 131 da Sassari a Oristano???
La Alghero Bosa in moto è meglio di una pista.
Ricorda e fai bene attenzione alla frase successiva
Tu stai a Torino... patria dei motori!
Io in Toscana posso dire che le maggiori arterie erano asfaltate, le strade principali erano asfaltate... tutte le secondarie solo una minima parte.
Diciamo che prima del 1980 si usava molto andare nelle campagne...
Vedi l'allegato 27025
era di mio padre... la comprò nel 1971 ed era proprio del solito colore di quella postata... anche questa quando buttavi la 2° sembrava impennarsi... l'ho venduta nell'84, era un ammasso di ruggine... ma il motore era meraviglioso... quando ci penso mi viene gli occhi lucidi.
Pure il 127 sport....E poi la carburazione delle Alfa, andavi in montagna e praticamente era da rifare da capo!!
MITIKO!!!!!!!!!Doppio corpo della weber....già pronunciarlo ti dava soddisfazione!!
Bella la comodità di oggi ma io che sono del ‘70 ho una Kona parcheggiata sotto casa ma nel garage ho la UNO 45s del ‘88 per rilassarmi il sabato e domenica.Prendendo spunto da un'altro topic... vi va di dire la vostra esperienza con auto di altri tempi?
(dedicato ai vecchiacci come me ahahaha)
Tanto per dire...la sensazione di quello che dava un carburatore doppio corpo ben carburato... è difficile da descrivere!
Si parla di auto di prima degli anni 90...
Certo... le candele tendevano ad impiombarsi (con me mai )... lo spinterogeno se prendeva acqua bestemmiavi, se partivi male non tirando l'aria raddoppiavi le bestemmie, se la carburazione era fatta male le triplicavi... ma se tutto girava come doveva... caspita che gioia per sedere e udito.
I motori cantavano e i cv erano veri... e la leggerezza delle auto aiutava tanto.
Se sbagliavi... bè... erano cartocci e dolori... tuttavia... una lacrimuccia mi vien giù!