• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Malfunzionamento sensori di parcheggio anteriori???

buongiorno, rispolvero questa discussione per chiedere a sparrow75 se ha risolto e come si trova con i sensori anteriori, l'altro giorno mi sono "poggiato" su un marciapiede basso ed ho lesionato il portatarga, pertanto stavo valutando questa opzione dei sensori anteriori...
Credo che nel caso esposto anche con i sensori anteriori non avresti evitato il danno. I sensori reagiscono ad un ostacolo alla loro altezza, il marciapiede è sicuramente più basso e pertanto non viene segnalato...

Credo che nel caso esposto anche con i sensori anteriori non avresti evitato il danno. I sensori reagiscono ad un ostacolo alla loro altezza, il marciapiede è sicuramente più basso e pertanto non viene segnalato...
E, tra l'altro, i sensori anteriori non funzionano se non in partenza, o dopo aver inserito la retro. O attivandoli con il tastino...

Peccato, avevo visto un portatarga con sensori incorporati.. dite che sono inutili?

Ok x adesso ho sostituito il portatarga (gratis in cinque minuti) p.sso la mia concessionaria.. ma voglio informarmi meglio sui sensori... Anche il ragazzo dell' officina non mi è sembrato molto propenso, mi ha detto che suonano in continuazione...boh

buongiorno, rispolvero questa discussione per chiedere a sparrow75 se ha risolto e come si trova con i sensori anteriori, l'altro giorno mi sono "poggiato" su un marciapiede basso ed ho lesionato il portatarga, pertanto stavo valutando questa opzione dei sensori anteriori...

Io mi trovo bene e li trovo utilissimi anche se come già detto avendoli montati dall' officina dove ho comprato la macchina e quindi non dalla fabbrica dov'è uscita la macchina ogni tanto mi suonano senza motivo.... Ho fatto notare il problema all'officina che me li ha montati e il problema è migliorato ma non risolto.
Comunque ripeto che sono utilissimi

per chi li ha fatti montare after market quanto avete speso? si integrano con il computer di bordo e si vedono nel radar?

Indietro
Alto Basso