• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

mancata assistenza

JESSICA75

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
kona n line
Anno
2024
buongiorno,
purtroppo devo lamentarmi della pessima assistenza ricevuta
dal 05.08.24 ho l'auto ferma e ad oggi non ho ancora risolto il problema-
l'auto si e' fermata in viaggio per le vacanze - ferie saltate-
il servizio assistenza non aveva un auto sostitutiva!!!!!! sono rimasta 20gg senza auto
poi il concessionario che mi ha venduto l'auto mi hanno fornito una loro vettura sostitutiva di valore e dimensioni nettamente inferiore alla mia.
ad oggi non ho ancora l'auto che si trova in un altra citta' e non ho ricevuto nessuna risposta da parte di hyundai nonostante le continue chiamate.
sono molto delusa
e' vergognoso!!!!!!
 
buongiorno,
purtroppo devo lamentarmi della pessima assistenza ricevuta
dal 05.08.24 ho l'auto ferma e ad oggi non ho ancora risolto il problema-
l'auto si e' fermata in viaggio per le vacanze - ferie saltate-
il servizio assistenza non aveva un auto sostitutiva!!!!!! sono rimasta 20gg senza auto
poi il concessionario che mi ha venduto l'auto mi hanno fornito una loro vettura sostitutiva di valore e dimensioni nettamente inferiore alla mia.
ad oggi non ho ancora l'auto che si trova in un altra citta' e non ho ricevuto nessuna risposta da parte di hyunday nonostante le continue chiamate.
sono molto delusa
e' vergognoso!!!!!!
Ciao e benvenuta.

Mi spaice per la tua avventura ma questo forum non è un servizio clienti o un ufficio reclami della Hyundai.

Ed in questa sezione ci si presenta, grazie
 
:welcome1: fanciulla !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso