JESSICA75
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Set 2024
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- kona n line
- Anno
- 2024
buongiorno,
purtroppo devo lamentarmi della pessima assistenza ricevuta
dal 05.08.24 ho l'auto ferma e ad oggi non ho ancora risolto il problema-
l'auto si e' fermata in viaggio per le vacanze - ferie saltate-
il servizio assistenza non aveva un auto sostitutiva!!!!!! sono rimasta 20gg senza auto
poi il concessionario che mi ha venduto l'auto mi hanno fornito una loro vettura sostitutiva di valore e dimensioni nettamente inferiore alla mia.
ad oggi non ho ancora l'auto che si trova in un altra citta' e non ho ricevuto nessuna risposta da parte di hyundai nonostante le continue chiamate.
sono molto delusa
e' vergognoso!!!!!!
purtroppo devo lamentarmi della pessima assistenza ricevuta
dal 05.08.24 ho l'auto ferma e ad oggi non ho ancora risolto il problema-
l'auto si e' fermata in viaggio per le vacanze - ferie saltate-
il servizio assistenza non aveva un auto sostitutiva!!!!!! sono rimasta 20gg senza auto
poi il concessionario che mi ha venduto l'auto mi hanno fornito una loro vettura sostitutiva di valore e dimensioni nettamente inferiore alla mia.
ad oggi non ho ancora l'auto che si trova in un altra citta' e non ho ricevuto nessuna risposta da parte di hyundai nonostante le continue chiamate.
sono molto delusa
e' vergognoso!!!!!!