Buongiorno, un ottimo risultato.
dopo dieci anni ho lo stesso problema...,
su ali x tucson ci sono due ingranaggi uno a 28 e uno a 30 denti, volevo aprire lo specchietto per vedere se il problema è solo di quell'ingranaggio oppure anche altro..cosi' contavo anche i denti... per togliere lo specchietto sono stato 5 minuti è molto agevole togliere il coperchietto a pressione dell' angolo in plastica dove è alloggiato il twetter, poi ho tolto i due dadi e la vite di fissaggio, staccato spinotto e il blocco è venuto via. A questo punto sono in difficoltà, in quanto non riesco ad accedere dove c'e' l'ingranaggio, qualcuno sa come fare? non vorrei spaccare qualcosa... devo togliere la cover quella anteriore colorata, se si come? e solo incastro? sembra pero' fissata con delle autofilettati dall'interno, sotto lo specchio,,, devo prima togliere lo specchio? ho provato a fare forza per togliere lo specchio ma non si stacca,, non è fissato solo a pressione? ho paura di romperlo, Oppure prima devo toglire la piastra di ancoraggio dove ci sono i contatti ? Qualcuno sa darmi delle informazioni? ringrazio e saluto Eddy