• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale della Nuova Kona e ringraziamenti

Pasquale67

Nuovo utente
Registrato
22 Mag 2024
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Nuova Kona N Line
Anno
2024
Ciao a tutte/i; dopodomani ritiro a Roma una Nuova Kona N Line con solo motore termico 1.0 con cambio automatico (è una km0 immatricolata a marzo 2024, colore nero, per la quale pago 23.900 euro; mi è sembrato un buon prezzo, spero di non restare deluso leggendo che altrove avrei pagato anche meno...).
Nel messaggio di presentazione avevo chiesto se era disponibile il manuale dell'auto, per iniziare a studiare un po', e ringrazio:
- JimmyJakes, che mi ha dato il suggerimento di loggarmi sulla app col telaio e cercarlo sulla app (ma la risposta della app è "lo stato del veicolo è sospeso, contattare il servizio clienti"; immagino quindi che debbano fare qualche operazione sull'auto che ancora non hanno fatto, ormai mi rassegno ad aspettare che mi diano il manuale insieme all'auto);
- Mistertony per il suo benvenuto.

Buona giornata!
 
Se vuoi per una infarinatura generale prova a guardare questo (uno dei pochi in italiano, ma versione precedente alla tua) poi per entrare nello specifico devi leggere il tuo.
 
Ti ringrazio, ormai sono a 24 ore dal ritiro, attendo quello che mi daranno domani!
 
Indietro
Alto Basso