• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Manuale Istruzioni - Libretto di uso e manutenzione Tucson 2021

Fulvioprof

Utente
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI XPOSSIBLE (2015) - Tucson 1.6 HEV Exellence 2WD AT (2021)
Buongiorno,
dopo aver lasciato la Tucson my2015 xpossible lo scorso luglio per una Kia Niro HEV Evolution (esigenza full hybrid senza cambio CVT) due giorni fa ho acquistato la Tucson my 2021 HEV (full hybrid) Exellence di prevista consegna nei pressi del 17.02. Al riguardo, sono riuscito ad accedere al manuale d'uso del sistema di infotainment (peraltro molto simile a quello della Niro in mio possesso) ma non al classico manuale della vettura, per cominciare a conoscerla in maniera più approfondita. Qualcuno che ne sia già possessore ha modo di condividerlo in pdf o sa dove indirizzarmi per l'eventuale download?
Grazie.

Edit Moderatore:
I manuali proprietario disponibili ad Agosto2021 li trovate
qui

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, anche io ho da poco acquistato una Tucson my 2021 HEV (full hybrid) Exellence, mi allineo alla richiesta di Fulvioprof; se qualcuno avesse il libretto potrei iniziare a studiarmelo un po...
Per Fulvioprof... non è che mi passeresti il manuale che hai trovato?
Grazie.

Anch'io ieri ho acquistato lo stesso tipo di auto, New Tucson 2021 full hybrid Excellence, con tempo di consegna a maggio. Spero anch'io di trovare il manuale dell'auto da qualche parte.

Il link pubblicato si riferisce al sistema di infotainment; qualcuno sa dove si può trovare il manuale completo dell'auto? Grazie.

Sicuramente utile
Grazie

Ti ringrazio; in attesa di quello in italiano, è sicuramente molto interessante da leggere.
Prego figurati. Se riesco a trovare quello in italiano lo posto. Ma chi ha già preso la macchina non ha il manuale in italiano?

Lavorone scansionarlo... La versione in spagnolo è di oltre 700 pagine:eek:
Credo che registrandosi si possa accedere ai dati dell'auto e si possa scaricare il file pdf, per la jeep era così.

Sulla mia Tucson aprendo il sistema c'è la schermata MANUALE...in teoria scansionando questo QR dovrebbe riportarvi al manuale manuale T..jpg

Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing

Sperando di far cosa gradita, vi allego il link nel quale troverete il manuale in spagnolo che ci aveva inviato Nightfox84 e che ho spacchettato, tradotto e riassemblato. Ovviamente ci sono errori di traduzione e imprecisioni di impaginazione, ma è il meglio che sono riuscito a fare. Questo in attesa del manuale pubblicato da Hyundai in italiano..........

https://drive.google.com/file/d/1WD1ESrYdOA_gV5HtODK6FD9YPTAxizpI/view?usp=sharing
Grazie, fantastico almeno in attesa che arrivi, iniziamo a studiarci le funzionalità.
Grazie

Ottimo lavoro!!!

Grande! Davvero ben fatto!

Ricordiamoci che, purtroppo, alcune delle funzioni presenti sulle Tucson per ul mercato spagnolo, da noi non saranno disponibili.:(

Indietro
Alto Basso