• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Manuale Istruzioni - Libretto di uso e manutenzione Tucson 2021

Owners Manual inglese/americano

Selezionate l'anno 2022 e la Tucson Hybrid

Occhio che la Tucson USA non è identica a quella venduta in Europa. Esempio lunghezza totale Europea 4,5 m, mentre quella USA 4,6 m.

Ma in generale credo che tante cose corrispondono.

Ovviamente dovete avere un po' di conoscente dell'inglese

Ciao
Frengo

Qualcuno sa se è stato reso disponibile il libretto di uso e manutenzione in italiano?

Qualcuno può dirmi dove posso trovare un libretto istruzioni tucson 2021 1.6 v8 diesel hybrid?

Grazie

Buongiorno, spero di fare cosa gradita.
Ho trovato il manuale della Nuova Tucson in inglese.
Ci ho lavorato un pochino e l'ho tradotto.
Ovviamente alcuni termini non sono stati tradotti...ma mi sembra piuttosto completo e tutto sommato tradotto decentemente.
BUONA LETTURA A TUTTI

Allegati

• Manuale 1 di 2.pdf
    6,2 MB · Visite: 218
  • Manuale 2 di 2.pdf
    6 MB · Visite: 174
Buongiorno, spero di fare cosa gradita.
Ho trovato il manuale della Nuova Tucson in inglese.

Grazie per il tuo impegno!

Sorge una riflessione, il manuale in Spagnolo è disponibile da mesi, ora questo in Inglese, bene, ma quello in italiano perché non viene reso disponibile da HMCI? :x:

Grazie per il tuo impegno!

Sorge una riflessione, il manuale in Spagnolo è disponibile da mesi, ora questo in Inglese, bene, ma quello in italiano perché non viene reso disponibile da HMCI? :x:
Siamo italiani...:D:D:D

Buongiorno, sapete dirmi per caso quanto costa un manuale cartaceo italiano e dove posso ordinarlo/reperirlo?

Buongiorno, sapete dirmi per caso quanto costa un manuale cartaceo italiano e dove posso ordinarlo/reperirlo?
Non so se è in vendita, prova da un concessionario

Ultima modifica:
Riassunto manuali Tucson NX4 fino ad oggi disponibili on line

Francese

Inglese/USA

Spagnola

Italiano (traduzione a cura di Paolo55blu)

Italiano1/2 . Italiano2/2 (traduzione di Allegria76)

Abbiate fede, prima o poi arriverà anche quello in Italiano Ufficiale Hyundai-

Grazie a @Paolo55blu e @Allegria76 per il lavoro di traduzione fatto e condiviso

Ciao
Frengo
Beh, se non hanno ancora fatto quello in tedesco mi sa che per quello in italiano ufficiale aspetta e spera.

Io ne ho uno cartaceo per la versione plug-in in italiano... lo vendo...

Pensavo di metterlo su ebay, ma se interessato possiamo trovare il modo di metterci d'accordo
Personalmente non mi interessa, ma forse potrebbe essere utile per qualcuno dei futuri possessori della NX4.
Per questo ti ho chiesto del prezzo.

In concessiona
Personalmente non mi interessa, ma forse potrebbe essere utile per qualcuno dei futuri possessori della NX4.
Per questo ti ho chiesto del prezzo.
In concessionaria quello del vecchio modello costa 70 euro... questi nuovi non pervenuti. Avevo scritto qui nel gruppo per capire magari qualcuno fosse interessato, ma mi sa che non ha tanto mercato.

In concessiona

In concessionaria quello del vecchio modello costa 70 euro... questi nuovi non pervenuti. Avevo scritto qui nel gruppo per capire magari qualcuno fosse interessato, ma mi sa che non ha tanto mercato.
L'ho messo in vedita su ebay, se qualcuno dovesse essere interessato gli posto il link

Allegati

• 20210803_172608.jpg
    20210803_172608.jpg
    56 KB · Visite: 29
Indietro
Alto Basso