• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Manuale Istruzioni - Libretto di uso e manutenzione Tucson 2021

Ciao scarica l'app Hyundai service guide, selezioni l'auto di tuo interesse e ti da la possibilità di fare il download del pdf nella lingua che preferisci. ;)

Ciao scarica l'app Hyundai service guide, selezioni l'auto di tuo interesse e ti da la possibilità di fare il download del pdf nella lingua che preferisci. ;)
Si l'ho fatto. Ma sembra che il manuale del tucson non sia per ibrido

Scusa ma hai selezionato nx4? Io l'ho consultato spesso ed è anche per le hybrid.. dovrebbe essere quello generico per tutte le versioniScreenshot_20211010-223318_Service Guide.jpg

Finalmente il manuale in PDF versione ITA, forse lo avevo perso io, ma ad oggi non avevo ancora trovato nessuno che segnalasse come trovarlo. Grazie !

Grazie finalmente abbiamo quello in italiano e non tradotto dallo spagnolo.

Ma il manuale utente della full hybrid in italiano non si trova ancora?
Io che sono interessato alla PHEV, in questo manuale nell'app Hyundai service guide non trovo nessun riferimento al motore plug-in o alle caratteristiche proprie della plug-in, trovo solo riferimenti all'acronimo MHEV.

Spero pubblichino presto in digitale anche il manuale fotografato al messaggio #59 di questo post, mi aspetto parecchie differenze.

Hyundai tucson hybrid 2022 (in inglese)
Viene inviato con mail al costo di euro 0,45.

Si può scaricare anche in francese.
Gratuito.
Sul sito Hyundai Canada.

Riassunto manuali Tucson NX4 fino ad oggi disponibili on line

Francese

Inglese/USA

Spagnola

Italiano (traduzione a cura di Paolo55blu)

Italiano1/2 . Italiano2/2 (traduzione di Allegria76)

Abbiate fede, prima o poi arriverà anche quello in Italiano Ufficiale Hyundai
(Arrivato Agosto 2021: https://www.hyundai-club.eu/threads...tenzione-tucson-2021.30941/page-4#post-469904 )

Grazie a @Paolo55blu e @Allegria76 per il lavoro di traduzione fatto e condiviso

Ciao
Frengo
Domanda,
qualcuno sa se esiste il manuale in Italiano da scaricare (PDF) per una Hyundai Santa Fe Plug-In 2022 ?
L'ho trovato solo in Inglese, ma non disdegnerei quello nella mia lingua..;)
Grazie

Viene inviato con mail al costo di euro 0,45.
Attenzione a disdire l'abbonamento dal sito entro i 3 giorni di prova a 0,45 euro, pena il pagamento del mese intero e dei mesi successivi fino alla disdetta.

Ma il manuale è disponibile gratuitamente dalla app Hyundai perché pagare

Ma il manuale è disponibile gratuitamente dalla app Hyundai perché pagare
Il manuale presente nell'APP è quello per le versioni non ibride e Mild Hybrid.
Quello per le HEV e PHEV non è mai stato reso disponibile in formato elettronico. Io ho inviato 4 o 5 segnalazioni al Customer Care, ma senza risultato.

Ma a parte la PHEV che ha in più la gestione della batteria e della ricarica ritardata ecc.

Tutto il resto del manuale è assolutamente identico. Senza contare che esiste il solo manuale del Sistema multimediale. Credo che gestendo tutto dallo screen quello sia l'unico differente per la PHEV

Io l'ho scaricato in pdf in italiano excellence full ibrid, non riesci a postarlo in quanto mi dice file troppo grande.comunque esiste ora non ricordo dove l'ho scaricato, ma sicuramente dal sito hiunday

Ciao
Qualcuno ha il suddetto manuale in formato PDF?
Cerco quello della vettura, non dell Infoteinment.
In rete riesco a trovare solo quello MHEV.
Anche qui sul forum la mia ricerca non ha sortito effetto.
Grazie

moderazione: messaggio spostato in discussione esistente

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao
Qualcuno ha il suddetto manuale in formato PDF?
Cerco quello della vettura, non dell Infoteinment.
In rete riesco a trovare solo quello MHEV.
Anche qui sul forum la mia ricerca non ha sortito effetto.
Grazie
Io ho PDF del MY22 con incluso aggiornamenti per HEV/PHEV ma per il mercato nordamericano, quindi in inglese, riferimenti a normative USA ecc… secondo me utile comunque (eventualmente incrociando con la versione italiana, più vecchia e che si riferisce alla MHEV)
Se ti può andare bene, chiedo ai MOD consiglio per come condividerlo, ha dimensioni ragguardevoli.

Posta, posta, grazie

Indietro
Alto Basso