• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Manuale - libretto uso e manutenzione Tucson HEV/PHEV - 2024

Manuale Tucson HEV Hybrid 2025 in allegato ... ho eliminato la parte dedicata alla Plug-In ed alla 4WD per ridurre le dimensioni.
Ordinata a fine maggio è arrivata in concessionaria; targata GW...... pronta al ritiro in settimana appena finisco di leggerlo tutto (>700 pagine).
 
Scusate l'ignoranza, sono nuovo del mondo Hyundai; ho ritirato proprio oggi una Tucson full hybrid, mi hanno dato un manuale cartaceo generico, ma preferisco averlo in pdf. Il problema è che avendo acquistato una km 0, che è un modello precedente all'attuale, non so e non riesco a capire quale manuale mi convenga scaricare; come faccio a capire se la mia è una my22, my23, my24, my25 etc?
 
Scusate l'ignoranza, sono nuovo del mondo Hyundai; ho ritirato proprio oggi una Tucson full hybrid, mi hanno dato un manuale cartaceo generico, ma preferisco averlo in pdf. Il problema è che avendo acquistato una km 0, che è un modello precedente all'attuale, non so e non riesco a capire quale manuale mi convenga scaricare; come faccio a capire se la mia è una my22, my23, my24, my25 etc?
Dovresti saperlo tu che auto hai acquistato.
Comunque leggi sulla carta di circolazione cosa é scritto nel campo D.2 e facci sapere.
 
Dovresti saperlo tu che auto hai acquistato.
Comunque leggi sulla carta di circolazione cosa é scritto nel campo D.2 e facci sapere.
So di avere acquistato una Tucson modello precedente all'attuale, ma quando cerco i manuali online leggo "MY23" "MY25" e non so a quali modelli si riferiscano.
Comunque, nel campo D2 c'è scritto: NX4E F5P41 A61B14
 
La tua é una Tucson NX4 HEV identica alla mia
nomeModello.jpg

I manuali 2021/22/23 sono relativi alla medesima auto.

La Full Hybrid (HEV) e la Plugin (PHEV) utilizzano lo stesso manuale (dove al suo interno ci sono spiegazioni dedicate a l'uno o l'altro modello)

Se vai al messaggio 8 di questa discussione trovi quello che stai cercando
 
Infotainment Tucson 2024 dovrebbe assomigliare a questo della Kona 2024
 
Indietro
Alto Basso